News dal mondo

Adesso è Charlene di Monaco a parlare e difendere la sua famiglia

"Vogliamo parlare del mio divorzio?" ha risposto Charlene di Monaco a chi l'ha intervistata. Le sue dichiarazioni mettono tutti a tacere

charlene alberto separati

Dopo i tanti pettegolezzi adesso è Charlene di Monaco a parlare del matrimonio con il principe Alberto. Tutti parlano di separazione, di accordo milionario per mettere tutto a tacere, per fare apparire la coppia perfetta, per evitare lo scandalo, il divorzio. Le dichiarazioni di Charlene Wittstock forse per un po’ metteranno a tacere il gossip, perché non tutti credono alle sue parole, alla sua verità. In ogni caso è una donna, madre e moglie che chiede rispetto e che difende la sua vita privata, il marito. Tutti parlano del loro rapporto instabile e mai felice ma nessuno conosce la verità. E’ la principessa Charlene di Monaco che prova a fare chiarezza, lo fa rilasciando un’intervista, non ci sono intermediari, nessun amico vicino alla coppia pronto a dire chissà cosa ma è lei che mette da parte ogni dubbio e lo fa con chiarezza.

Charlene di Monaco: “Vogliamo parlare del mio divorzio?”

Intervistata da Monaco Matin la principessa di Monaco non usa mezzi termini e va dritta a ciò che in realtà interessa a tutti: “Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita”.

Racconta che ne ha ovviamente parlato anche con il principe e spiegato la sua reazione, almeno in parte: “Alberto è stato di grande supporto, abbiamo parlato insieme di questi articoli maligni e lui ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli”.

Chi l’ha intervistata riporta la sua serenità ma anche che lei stessa ha confidato di essere fragile: “Quando sono tornata nel Principato ho concentrato tutte le mie energie su mio marito e i miei figli, che sono la mia priorità – ha inoltre aggiunto – La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa”. E’ il caso di fare silenzio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.