News dal mondo

Per i 40 anni di William gli auguri più dolci sono di papà Carlo

Per i 40 anni di William d'Inghilterra il regalo della regina Elisabetta e gli auguri più dolci di papà Carlo

principe william anni

Oggi il principe William d’Inghilterra compie 40 anni; era solo un ragazzino quando a testa bassa e senza lacrime fu costretto a camminare davanti a tutto il mondo dietro la bara della sua mamma con il fratellino Harry accanto. Un’immagine che ha sempre raccontato molto della corona reale inglese, del protocollo, i doveri di un futuro re anche se ancora bambino. Rari i gesti d’affetto mostrati ai sudditi, il rigore è sempre in prima linea, ma poi sono arrivate le foto sui social e nel giorno del 40esimo compleanno di William c’è lo scatto con papà Carlo che è il dono più grande tra tutti gli auguri. Quanti intrighi si sono immaginati dietro la royal family, molti reali, altri frutto di fantasia, ma il legame tra padre e figlio, tra Carlo e William, è in quella foto postata oggi per il compleanno del futuro re.

William d’Inghilterra ringrazia per gli auguri ricevuto

Tra le storie di Instagram il suo grazie a tutti per gli auguri ricevuti. Un’intima celebrazione in famiglia in attesa di festeggiare i 40 anni di William e Kate. Un ricevimento che sembra sarà il regalo della regina inglese ai suoi nipoti. Di certo ci saranno state parole e abbracci per William dalla sua famiglia ma in pubblico le foto scelte per i social sono inedite.

Papà Carlo ride con le lacrime agli occhi tra emozione e gioia, si appoggia alla spalla del suo primogenito, è la foto più tenera che il principe Carlo abbia mai postato. William lo abbraccia, lo stringe con la sua mano che oggi è più forte.

Oltre al party congiunto per festeggiare i 40 anni sia di William che di Kate la regina Elisabetta ha scelto per gli auguri a suo nipote le foto con i ricordi più belli, con la sua storia, da bambino a oggi. Un vero principe che forse oggi non avrà la gioia di ricevere gli auguri del fratello minore che ha sempre protetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.