News dal mondo

Pippa Middleton ha partorito: è nata la terza figlia, la nipotina di Kate

Terza figlia per Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton. Solo adesso arriva la notizia del parto

Pippa middleton figlia

E’ il quotidiano inglese People che annuncia la nascita della terza figlia di Pippa Middleton. La sorella di Kate Middleton ha partorito ma solo adesso arriva la notizia. La nascita della piccola risale forse a due settimane fa anche se non si conosce la data precisa. Quindi, non c’è alcun annuncio ufficiale, Pippa Middleton e suo marito James Matthews sono sempre stati molto riservati. Anche della gravidanza sapevano in pochi, tutti lo hanno scoperto solo vedendo il gran pancione durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Adesso è il quotidiano inglese a fare sapere che la bimba è nata. I figli di Pippa e Matthews sono ancora molto piccoli, Arthur ha 3 anni e la piccola Grace ha solo 1 anno e pochi mesi, l’arrivo della terzogenita rende la famiglia non solo più numerosa ma di certo anche più allegra. Tre sarà il numero perfetto? E’ lo stesso scelto da Kate e William.

Come si chiama la terza figlia di Pippa Middleton?

Ovviamente se non c’è ancora la notizia ufficiale della nascita della bambina e la coppia continua a vivere tutto nella sfera privata è impossibile al momento conoscere il nome scelto. Considerando i nomi dei primi due figli avranno optato anche questa volta per un nome classico.

Sembra che il parto sia avvenuto al St. Mary Hospital, lo stesso dove Kate ha dato alla luce i suoi tre figli. Sembra che la coppia sia in procinto di traslocare, di trasferirsi vicino a Buckebury nel Berkshire, dove sono cresciute Kate e Pippa con i loro fratelli e dove ancora vivono i loro genitori.

Pippa Middleton e suo marito si sono sposati nel 2017 e in pochi anni hanno voluto una famiglia già così numerosa. Il primo figlio è nato nel 2018, Grace nel 2021, il 2022 è l’anno di un’altra dolcissima bimba.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.