News dal mondo

Federica Panicucci, le sconvolgenti immagini dell’incidente: “Poteva essere una strage”

Federica Panicucci mostra le immagini dell'incidente al suo stabilimento balneare, sfiorata la strage

panicucci incidente

Federica Panicucci è alle Maldive con Marco Bacini ma non si sta godendo le vacanze nel modo sperato, mostra infatti le immagini dell’incidente nel suo stabilimento balneare a Forte dei Marmi. E’ sconvolta la Panicucci, i video che mostra sui social sono davvero sconvolgenti, si vede entrare un’auto a forte velocità e solo per un caso non ci sono stati feriti. Nei video che ha diffuso Federica Panicucci si vede l’ingresso del Bagno Piero, lo stabilimento che lei frequenta spesso quando è a Forte dei Marmi. Conosce benissimo quei luoghi, conosce benissimo i proprietari e tante persone che lo frequentano come lei. Poco prima dell’incidente si vedono attraversare l’entrata due ragazze, ci sono anche altre persone nel parcheggio, è uno stabilimento molto frequentato, è estate. All’improvviso un’auto piomba a tutta velocità, distrugge le recinzioni, non frena, prosegue la sua corsa, distrugge quello che incontra fino ad arrivare sulla spiaggia.

Federica Panicucci mostra cosa è accaduto al suo bagno di Forte dei Marmi

“Questo è quello che è accaduto ieri all’ora di pranzo al mio bagno di Forte dei Marmi. Bagno Piero. Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia” commenta la conduttrice. Le immagini sono davvero impressionanti: “E’ stato un miracolo, poteva essere una strage .. è davvero impressionante”.

Ci sono stati diversi danni ma non importa, ovviamente la Panicucci pensa alle persone che hanno rischiato la vita e che lì in quel momento poteva esserci anche lei con i suoi figli, con Marco.

Le cose sono cose e si aggiustano – ha scritto sui social il proprietario dello stabilimento – Grazie a tutti per la vicinanza che ci avete espresso, e grazie soprattutto ai nostri ragazzi che non si fermano di fronte a nulla. Domani si riparte…”. Sembra che la persona alla guida abbia perso il controllo della vettura.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.