News dal mondo

Alessandro Onnis: “Stavo perdendo me stesso”, la iena rivela il periodo difficile

La iena Alessandro Onnis confessa che si è trovato con le spalle al muro, lo dice con grande coraggio

Alessandro onnis iena

Alessandro Onnis ci mette testa e cuore nella sua riflessione, nel post in cui rivela che ha vissuto un periodo difficile. Oggi forse non è più la stessa persona di un tempo, anche se resta sempre lui, la iena che conosciamo. Lui però non si riconosceva più, stava smettendo di esistere e si stava perdendo. Non fa molti di giri di parole, Alessandro Onnis parla di un macigno che non riusciva più a togliere e di come ha fatto a liberarsi di tutto. Ha chiesto aiuto e la vita un po’ alla volta è tornata ad essere meravigliosa. Non dice tutto fino in fondo e forse non c’è alcun bisogno ma sa che qualcuno potrebbe soffermarsi all’apparenza e scrive una nota ai lettori: “Questo post non ha nulla a che vedere con l’estetica”.

La Iena Alessandro Onnis ha vissuto un momento difficile

Alessandro mette due foto a confronto, com’era e com’è ed è la nuova luce nei suoi occhi a far capire che adesso sta bene. Sembrano due persone diverse ma non è la forma fisica a raccontare la sua trasformazione, c’è qualcosa in più che ha fatto scattare tutto. Onnis ha chiesto aiuto e oggi è pronto a raccontare la sua esperienza, perché quell’aiuto ricevuto oggi può diventare la mano che darà ad altri.

“PICCOLA RIFLESSIONNISNon sono sicuro di poter affermare che la persona della prima foto sia la stessa della terza, ma sicuramente si, sono io – inizia il suo racconto ma è breve anche se il peso di cui parla si sente tutto – Mi sono trovato spalle al muro e con un macigno che non ero più in grado di levarmi di dosso, ho creduto che me la sarei cavata da solo e che tutto sarebbe passato, ma i pensieri nella testa a volte fanno giri pazzeschi e diventano davvero troppi o troppo grandi. Spesso tendere una mano in cerca di aiuto ci sembra una sconfitta ma il rischio nel non farlo è smettere di giocare – dice qualcosa di drammatico ma così vero – Ho avuto esattamente questa sensazione, stavo smettendo di giocare, di esistere e stavo perdendo me stesso”.

Si rivolge a chi sta vivendo lo stesso brutto periodo: “Se stai vivendo un momento difficile e quel macigno sta diventando troppo grande non aver paura a tendere la mano, la tua vita può essere meravigliosa”.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.