News dal mondo

Carolyn Smith: “Non posso più operarmi, mi sento più fragile”

Carolyn Smith non può più operarsi. Su Diva e Donna confida la sua fragilità adesso che il tumore è tornato per la terza volta

Carolyn Smith cancro

E’ forse il momento più difficile per Carolyn Smith, come sappiamo l’intruso è tornato; così chiama il tumore che dal 2015 la perseguita. Anche nei momenti migliori in questi anni di lotta contro il cancro Carolyn Smith non ha mai voluto parlare di guarigione e adesso è di nuovo segnata dalla malattia. Ha tagliato i capelli, i ha rasati di nuovo prima che le cadano; ha mostrato il video, la sua forza e la sua fragilità. La giudice di Ballando con le Stelle questa volta più che mai ha bisogno del sostengo di tutti e ancora una volta è lei che nonostante il suo dolore dedica tutto questo a tutte le donne, non solo a chi sta combattendo la sua stessa battaglia. Perché se non è contro un tumore c’è magari un altro intruso contro cui combattere e il messaggio di Carolyn Smith è ancora una volta forte.

Carolyn Smith racconta della sua fragilità su Diva e Donna

Non posso più operarmi o fare radioterapia. L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare “l’intruso” ma è più tossico” spiega Carolyn Smith al settimanale. Sulla pagina Instagram di Diva e Donna c’è anche il video in cui Carolyn Smith si lascia rasare i capelli che aveva fatto ricrescere con fatica. E’ emozionatissima e cerca di essere forte e positiva.

Ha altre cure da affrontare, è da tempo che sperava che questo incubo finisse e invece tutto prosegue. “Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta” ha confidato aggiungendo: “Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso”. Per lei ci sono così tanti messaggi d’affetto e di sostengo, utili di certo ma in questo momento nella sua mente c’è altro.

La prima diagnosi di tumore al seno nel 2015 e l’inizio della battaglia contro il male, la mastectomia necessaria nel 2018 per una recidiva e adesso il tumore è tornato per la terza volta. Carolyn Smith non ha mai smesso di lavorare, anche in tv a Ballando con le Stelle. Si è concessa davvero pochi giorni di silenzio e dolore cercando sempre di essere forte non solo per se stessa. Adesso è ancora più difficile ma siamo certi che supererà tutto, sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.