News dal mondo

Furto al Twiga: Flavio Briatore becca la giornalista

Chi ha rubato la giacca nel locale di Flavio Briatore? Al Twiga il mistero lo risolvono le telecamere

briatore giacca

Flavio Briatore ha denunciato tutto ai carabinieri che hanno già agito, sembra andando a casa della giornalista per recuperare l’oggetto rubato. Ma Briatore ha voluto denunciare tutto anche sui social. Ha raccontato ciò che è accaduto ieri sera nel suo lovale, il Twiga, in Versilia. Un misto di incredulità e soddisfazione e lui spiega tutto. 

Il Twiga di Briatore piace o non piace alla stampa? L’ironia dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci tuona ovunque ma è quando svela che c’è stato un furto nel suo notissimo locale e che è la colpevole sembra sia stata una giornalista che si intuisce il perché del su video. (Flavio Briatore pubblica la prima foto con i due figli)

I vip al Twiga

Di certo conoscete il Twiga, di giorno è pieno di vip e personaggi noti, è un lussuoso stabilimento balneare, anche pieno di paparazzi, ovviamente. Di sera è il locale esclusivo che cattura l’interesse di tutti e non solo per parlarne in modo positivo o semplicemente divertirsi. Ed ecco perché Briatore soddisfatto e al tempo stesso scandalizzato racconta l’accaduto.

La notizia del furto

E’ mattina e vuole essere lui il primo a parlarne, parla di una notizia incredibile, pubblica il video e racconta partendo dal colpevole. Protegge il nome della giornalista ma dà delle indicazioni.

È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, grande quotidiano che ha un nome più o meno del mare,  è venuta al Twiga per fare un servizio, penso. Mentre era lì si è fregata la giacca di Dimitri, che è una giacca con il logo del Twiga

Saputo del furto Briatore e gli addetti alla sicurezza hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere e hanno scoperto tutto. Dimitri è Dimitri Kunz, compagno di Daniela Santanché e socio di Briatore.

briatore compleanno
Briatore e la sua famiglia

Abbiamo visto dalle telecamere, lei si è presa la giacca e l’ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca. Abbiamo visto dalle telecamere chi era e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca marchiata Twiga e questo vuol dire che il marchio Twiga piace proprio tanto a tutti i giornalisti. Ciao ragazzi, è incredibile

Giacca recuperata, pessima figura della giornalista ma più di tutto Briatore è soddisfatto di quel gesto, del furto. E’ davvero incredibile! C’è chi suggerisce a Briatore di inviare qualche giacca alla redazione del giornale. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.