Il consiglio di Elettra Lamborghini agli adolescenti piace a tutti i genitori
Solo commenti positivi per le parole di Elettra Lamborghini a chi subisce bullismo
Quel “Meglio soli che male accompagnati” detto da Elettra Lamborghini che si aggiunge al messaggio di non seguire le pecore, sono i consigli che fanno il pieno di like da parte de genitori di ragazzi adolescenti. Elettra Lamborghini ospite oggi 16 settembre a E’ sempre mezzogiorno ha detto con le parole più semplici come è rimasta sempre a testa altra contro il bullismo e cosa dovrebbe fare chi oggi ne è vittima.
Ieri Antonella Clerici, sconvolta come tutti dalla morte di Paolo che a 14 anni si è tolto la vita pur di non tornare a scuola dai bulli, ha dato il via al messaggio che oggi è diventato ancora più completo con Elettra Lamborghini. Parole apprezzate da tutti. Leggi qui le parole di Elettra Lamborghini rivolte a chi subisce bullismo
Elettra Lamborghini le sue parole contro il bullismo a E’ sempre mezzogiorno
Elettra Lamborghini più di tutto si concentra sulla forza che devono avere le vittime di bullismo, perché devono capire che sono gli altri il problema, la debolezza, il nulla.
“In questo momento che si parla tanto di bullismo tu che sei giovane e anche molto ascoltata sui social, c’è un consiglio che vuoi dare a tanti giovani che appunto ti seguono?” la Clerici sa che la cantante e conduttrice non la deluderà.
La Lamborghini è stata spesso additata per il suo cognome, l’ereditiera fortunata ma anche oggi a E’ sempre mezzogiorno svela il suo valore e in parte sorprende chi la ascolta per la prima volta, chi l’aveva giudicata in modo superficiale.
Sono tanti i consigli che vorrebbe dare ma quello sul non seguire le pecore resta nella testa di tutti. Sui social tanti i messaggi per Elettra:
“Elettra e Antonella, messaggio perfetto! Toste e vere”, “Bravissima hai dato un bel messaggio non ti pensavo così profonda”, “Ha detto bene, se ci guardiamo intorno nel mondo dello spettacolo chi ha i soldi li usa per comprare droghe e alcuni ci rimettono la vita, lei proviene da una famiglia ricca e, saggiamente, non si è mai drogata , la droga a volte è una scelta e lei ha scelto bene”, “Elettra è una persona deliziosa”.
“Quello che dico sempre ai miei figli”, “Io asilo ed elementari ero l’anoressica lebbrosa per via della mia dermatite atopica e delle mie diete dovute alle allergie.. alle medie e superiori ero quella magra che non mangia. Ho passato momenti duri, ma ho cercato di fregarmene. Un compagno delle medie si è impiccato perché amava stare sui libri ed era preso in giro! Quindi capisco quello che vogliono dire”.