Raoul Bova pronto con una maxi querela e nel mirino ci sarebbe anche Alba Parietti
Raoul Bova pronto con la sua maxi querela e nel mirino dell'attore ci sarebbe anche Alba Parietti

I legali di Raoul Bova avranno un gran da fare in questa calda estate. Quando gli audio con l’ormai noto messaggio inviato a Martina Ceretti sono rimbalzati da una pagina social all’altra, forse non tutti si sono resi conto dell’illecito che stavano commettendo. L’attore dunque, ha deciso di non restare immobile di fronte all’ondata di fango che lo ha colpito e ha messo nel mirino, pezzi grossi, non utenti di X che nulla potrebbero dargli indietro. Dal Napoli calcio passando per una nota compagnia aerea, l’attore fa sul serio e vuole procedere. Ma non solo.
Il giornalista Gabriele Parpiglia che da settimane si occupa nella sua newsletter del caso, ha parlato anche di una nota vip che sarebbe finita nella maxi querela che l’avvocatessa Bernardini de Pace starebbe per presentare ( o forse ha già presentato).
Raoul Bova pronto con la maxi querela e anche Alba Parietti rischia grosso
Racconta Gabriele Parpiglia, con le ultime news sul caso Raoul Bova: : “Partiamo dai nomi delle società colpite e coinvolte, Fabrizio Corona, Meta (sede italiana), Google (sede italiana), YouTube (Google LLC, sede italiana), TikTok (ByteDance Ltd), X Corp (sede europea a Birmingham), Ryanair Holding (sede italiana), S.S.C. Napoli S.p.A., Torino F.C. S.p.A. e una serie di personaggi che non sveleremo, ma che aspettiamo sui social (dopo aver cancellato le cavolate fatte), pronti a piangere e “lacrimare scuse Spaccanti”. Ma andiamo oltre a questo elenco, perché c’è una persona da aggiungere. Indovinate chi? Alba Parietti, che dal silenzio della sua vacanza, ha lasciato un reel altamente diffamatorio e nella notte il suo nome è stato accorpato alla lunga querela in sede civile e penale“.
Ma come mai, proprio Alba Parietti è finita nel mirino di Bova, visto che di questa vicenda, un po’ tutti ne hanno parlato anche nei salotti televisivi? Il motivo è un video, ancora presente sulla pagina instagram della Parietti, con il quale la donna ha deciso di commentare il “caso”, esprimendo dei suoi commenti personali.
Tra le varie cose che la Parietti ha detto sul caso Raoul Bova: “Oggi ho deciso di farmi dei nemici, perché ho deciso di farmi dei nemici, perché voglio commentare come hanno fatto tutti, quella storia triste del messaggio, ripreso anche da una compagnia aerea. Bova mandando quel messaggio ha mostrato la parte più fragile del suo carattere. No, non è uscito benissimo, soprattutto perché poi è incappato in una donna che ha utilizzato questo messaggio per renderlo pubblico, per diventare famosa“.
Poi anche un appello all’avvocatessa scelta dell’attore: “Annamaria non mi fare causa per questo, però posso dare un mio parere, io al posto del tuo ex genero, l’ultima persona al mondo che avrei scelto come avvocato saresti stata tu e anche come avvocato avrei preferito declinare questo invito“. Raoul Bova a quanto pare, non ha raccolto l’appello di Alba Parietti ed è invece pronto a farle causa. Sarà vero?