Notizie Strane

Notizie curiose dal mondo, rapina fallita per colpa della brutta calligrafia

  Rieccoci anche oggi con il nostro appuntamento con le notizie strane e curiose da tutto il mondo. Oggi andiamo in Oregon dove una giovane ragazza ha deciso di tentare a rapinare una banca. Voleva farlo in silenzio senza farsi notare. Peccato però che non abbia fatti i conti con la sua brutta calligrafia. Cos’è […]

 

Rieccoci anche oggi con il nostro appuntamento con le notizie strane e curiose da tutto il mondo. Oggi andiamo in Oregon dove una giovane ragazza ha deciso di tentare a rapinare una banca. Voleva farlo in silenzio senza farsi notare. Peccato però che non abbia fatti i conti con la sua brutta calligrafia. Cos’è successo? Lei aveva scritto un bigliettino al cassiere per farsi dare dei soldi ma l’impiegato della banca non capendo la scrittura ha fatto diventare una situazione drammatica in una comica.

In effetti è successo qualcosa di curioso…Ecco come sono andate la cose. La ragazza arriva in banca intenzionata a portarsi via 300 dollari evidentemente questi le bastavano. Aveva deciso di scrivere un bigliettino in cui diceva di voler avere i soldi e che era molto seria nelle sue intenzioni. Il cassiere prende il bigliettino legge e non capisce e chiede alla ragazza che spiega di aver bisogno di 300 dollari. Il cassiere le chiede quindi il numero di conto e la ragazza risponde dicendo che lei non ha un conto. L’impiegato le dice quindi che deva cambiare sportello…Deve andare allo sportello dei finanziamenti è questa la risposta. La ragazza dice che forse è il caso di riscrivere il biglietto.

Lascia lo sportello e si rimette a scrivere.Il suo atteggiamento però ha iniziato a destare sospetti. Il direttore ha azionato l’allarme silenzioso e quando la ragazza è tornata allo sportello con il biglietto leggibile i poliziotti l’hanno fermata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.