Notizie Strane

Nonna e nipote si amano: fanno un figlio…

A volte su Facebook si trovano davvero delle notizie particolari e curiose. Quella di oggi riguarda un ragazzo e una signora che giovane di certo non è. Lei infatti ha 72 e si chiama Pearl Carter. Lui invece di anni ne ha 26 e si chiama Phil Bailey. Lei è sua nonna e lui è […]

A volte su Facebook si trovano davvero delle notizie particolari e curiose. Quella di oggi riguarda un ragazzo e una signora che giovane di certo non è. Lei infatti ha 72 e si chiama Pearl Carter. Lui invece di anni ne ha 26 e si chiama Phil Bailey. Lei è sua nonna e lui è suo nipote. Cosa c’è di strano direte…Nulla! Certo se non fosse che i due stanno insieme e che, a maggio stavano per avere un bambino, quindi molto probabilmente saranno da poco diventati genitori. Si avete capito bene, sono parenti e anche molto stretti, hanno una relazione e hanno deciso di avere un bambino. Vista però l’anziana età della donna la gravidanza è stata affidata a una ragazza che ha affittato il suo utero. L’incesto così non si consumerà totalmente. Ma come è nata questa storia d’amore?

Pearl, una donna di origine statunitense, rimase incinta a diciotto anni. I suoi genitori la constrinsero a dare in affidamento la sua bambina, Lynette. Dopo 15 anni mamma e figlia si ritrovano ma Lynette ha un tumore al cervello. Quando questa muore, Pearl conosce il suo nipotino, Phil che va a vivere da lei. Phil ha 22 anni.

Fin qui tutto normale se non fosse che la donna sente subito di provare delle forti emozioni per il ragazzo.

Dal primo momento in cui l’ho visto ho saputo che non avremmo mai avuto un rapporto nonna-nipote. Per la prima volta mi sento sessualmente viva. L’ho chiamato in camera mia e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un’altra reazione, invece ha risposto al bacio”. “

Nasce così la storia d’amore.

Ecco poi le parole del ragazzo: “Amo Pearl con tutto il mio cuore,  mi sono sempre piaciute le donne più grandi e penso che lei sia bellissima. Sto per diventare padre e non vedo l’ora”.

In attesa della prossima notizia curiosa dal mondo facciamo gli auguri a questa coppia!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.