Notizie Strane

Notizie strane: è incinta, lo scopre 3 ore prima di partorire

Come sempre le notizie strane che rastrelliamo dal web hanno dell’incredibile, e permetteteci di dire che quella di oggi è da restare a bocca aperta. Una donna incinta scopre di esserlo solo tre ore prima di partorire. Non ci credete? Eppure è così…E’ successo davvero anche se, come accade spesso per le notizie strane , […]

Come sempre le notizie strane che rastrelliamo dal web hanno dell’incredibile, e permetteteci di dire che quella di oggi è da restare a bocca aperta. Una donna incinta scopre di esserlo solo tre ore prima di partorire. Non ci credete? Eppure è così…E’ successo davvero anche se, come accade spesso per le notizie strane , è difficile crederlo. Ma cosa è successo?

Ecco la nostra notizia strana e curiosa di oggi ( una curiosotà del marzo 2010)

Belinda Waite ha 21 anni. E’ giovane ma qualcosa non va. C’è qualcosa nel suo corpo che la fa star male. Come si fa sempre in questi casi, Belindan decide di andare dal dottore per capire da cosa possa dipendere il suo malore. Braccia e gambe gonfie? Sono provocati da un’allergia. Gli altri sintomi invece sono frutto di un disturbo intestinale.

Queste sono le risposte che i dottori trovano ai malori della ragazza.

Un giorno però, dopo un bel pò di mesi, i dolori sono più forti del solito. Si tratta di fortissimi dolori intestinali. Belinda non ce la fa più e va in Ospedale. I medici a quel punto non hanno dubbi: i dolori che la ragazza ha sono le doglie perchè è incinta. Scopre di esserlo solo tre ore prima di partorire. Strano ma vero…

Belinda mette alla luce una bellissima bambina di 4 kg. E’ sana e non ha nessun tipo di problema eppure pensate che la ragazza ha vissuto questa gravidanza senza neppure sapere che fosse incinta.

A questo punto, oltre che a farle gli  auguri, ci chiediamo: ma il fatto che per mesi non ha avuto il ciclo non le ha fatto venire il minimo sospetto? Belinda dice che ha sentito crescere qualcosa dentro di lei ma che non ha collegato le due cose!

Alla prossima notizia strana…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.