Notizie Strane

Notizie strane, uomo abbaia al cane poliziotto: denunciato

Notizie strane-Certo, questa è l’era dell’informazione. Il mondo non è mai stato così piccolo, e le notizie trapelano, molto spesso in modo incontrollato, e rimbalzano come palline da ping-pong ai quattro angoli del mondo, a velocità fulminea. Sulla grande rete si trova di tutto. Questa è una notizia davanti alla quale uno potrebbe commentare: “solo […]


Notizie strane-Certo, questa è l’era dell’informazione. Il mondo non è mai stato così piccolo, e le notizie trapelano, molto spesso in modo incontrollato, e rimbalzano come palline da ping-pong ai quattro angoli del mondo, a velocità fulminea. Sulla grande rete si trova di tutto. Questa è una notizia davanti alla quale uno potrebbe commentare: “solo dall’America può venire una notizia del genere”. Il Paese delle stravaganze, dell’applicazione  ferrea della legge, talvolta con conseguenze anche comiche. Del  puritanesimo (con i suoi lati a volte anche edificanti e a volte meno)e chi più ne ha più ne metta.  In Ohio un uomo,  arrestato dalla polizia per guida in stato d’ebbrezza, ed anche perchè sospettato di avere provocato un incidente, si becca una bella denuncia supplementare di cui probabilmente non sentiva il bisogno.

E’ infatti successo che l’agente che lo aveva appena caricato sulla macchina della polizia, si era poi attardato alcuni minuti fuori dall’auto per compiere gli ultimi rilievi. Sentendo dei forti rumori provenienti dall’interno dell’auto, si è quindi recato a vedere cosa stesse succedendo, e si era accorto che l’arrestato, un venticinquenne,  stava abbaiando al cane poliziotto seduto sul sedile anteriore, provocandolo. All’agente che gli chiedeva conto del suo comportamento, ha replicato che non era  colpa sua, perchè era stato il cane a cominciare. Il poliziotto decideva quindi di denunciarlo. E’ molto probabile che, con il comportamento tenuto sull’auto, il venticinquenne farà anche fatica a difendersi dalle altre accuse che gli sono state mosse, a cominciare, c’è da giurarci, da quella di guida in stato di ebbrezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.