Notizie Strane

Sara Tommasi ha il cancro: l’annuncio su Facebook

Sara Tommasi su Facebook: "ho il cancro"


Arriva da Facebook l’ennesima notizia che ancora non è stata battuta da nessuna agenzia di stampa. Noi la riportiamo perchè spesso il social network arriva prima di tutti: Sara Tommasi ha scritto sulla sua pagina Facebook di avere il cancro. Un messaggio asciutto con poche parole per informare i suoi fans sulle condizioni di salute. Sono tanti i commenti al messaggio postato da Sara: “Mi hanno appena diagnosticato un cancro al fegato…Vi voglio bene…” queste le parole della soubrette di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane. Prima il film porno fatto secondo lei quando non era in sè, poi gli alieni arrivati a invadere il suo cervello e adesso il cancro. Non sappiamo ancora se si tratta di una notizia reale o di una bufala, aspettiamo aggiornamenti in merito. Ecco cosa scrivono i suoi fans su Facebook.

Sara Tommasi ha il cancro: su Facebook l’annuncio

Si va da quelli più irriverenti a quelli più commossi e di affetto. Ecco alcuni dei messaggi che leggiamo sulla bacheca di Sara.

“Al fegato ? Ma… ma… ma sono arrivati sino al fegato ? Cavoli, erano dotatissimi… occorre avere prudenza in partecipare a giochini baleghi !”

“che Dio possa aiutarti ti metteremo nelle nostre preghiere”

“secondo me la causa è il troppo sperma ingerito”

“Se è una cazzata, batti la testa e ammazzati….. Se è una cosa seria, beh spiace sempre….”

“Se è seria la cosa massima solidarietà…altrimenti se così non fosse forse dovresti curarti”

E voi cosa ne pensate sarà vero?

Ultimi aggiornamenti: arriva il nuovo messaggio su Fb sempre della Tommasi. Si tratta di uno scherzo: ecco cosa ha scritto: “Prima di tutto chiedo scusa a tutte le persone malate di cancro…
Detto ciò, dato che voi avete preso in giro la mia SOSIA che nel film a pecora non era brava…vi ho raccontato una balla!!!
Chi la fa, l’aspetti…Baciii!!!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi ha il cancro: l’annuncio su Facebook

  1. Ma è possibile essere cosi cattiva ??????? Ma non si rende conto cosè un cancro e cosè la vita dei familiari di malati di cancro. Ma va a curarti la testa che ne hai veramente bisogno. VERGONATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.