Notizie Strane

Tvblog Awards 2012, vota il miglior fans club su Facebook

Scegli la fan page che preferisci: partecipa al sondaggio di Tvblog che anche quest'anno darà i suoi premi. Ecco I Tvblog Awards 2012


Torna anche quest’anno un evento da non perdere per chi ama l’informazione sul mondo del web. Stiamo parlando dei Tvblog Awards 2012. In cosa consiste questa “competizione” se così possiamo definirla? Il popolo del web, i telespettatori che seguono con passione i vip in tv e sui social network possono far sentire la loro voce. Come? Esprimendo un giudizio su Facebook e dando quindi il voto al personaggio televisivo dell’anno, al vip che amano seguire su Facebook, alla serie televisiva, al programma. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Noi ci occupiamo della fan page in quanto i nostri articoli delle ricette finiscono su due grandi Fan page molto seguite sul web. Ecco di cosa si tratta e come fare per votare.

Tvblog Awards 2012: qual è il miglior fans club su Facebook?

Essendo dei veri e propri ammiratori di Tvblog non potevamo fare a meno di parlare di questo strepitoso evento. Chi si aggiudicherà i Tvblog Awards per il 2012?
Dal 18 ottobre al 2 novembre è possibile votare tramite Facebook esprimendo la propria preferenza. IN questo modo sarete voi a scegliere. Le categorie sono davvero tante ma noi oggi parliamo del miglior fans club perchè come abbiamo detto in precedenza i nostri articoli vengono pubblicati su due pagine davvero molto interessanti.

La prima è quella de I menù di Benedetta-tutte le ricette del 2011/2012 nata appunto nel 2011 ma che ogni giorno viene aggiornata con molte foto e ricette che pubblichiamo sul nostro sito. ( per votare questa fan page cliccate qui, entrate su Facebook e selezionate la pagina)

La seconda è quella dedicata invece a La prova del cuoco-tutte le ricette del 2012  nata la scorsa stagione ma che ancora oggi viene aggiornata in tempo reale ( per votare questa fan page cliccate qui, entrate su Facebook e selezionate la pagina da votare)

Trovate tutte le altre fan page in questa pagina: scegliete voi a chi dare il voto! Ecco il link



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tvblog Awards 2012, vota il miglior fans club su Facebook

  1. Seguo sempre quelle pagine che mi danno mille idee per cucinare e stupire mio marito! Ho cliccato direttamente sul nome della pagina per dare il mio voto!! grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.