Gossip e TV

Sarah Nile è la nuova vittima di Matteo Guerra

Dopo la partecipazione al “Grande Fratello 10”, Sarah Nile non è mai stata paparazzata in compagnia di un uomo diverso dal suo ex fidanzato Pierluigi. Che fosse il legame che la univa alla sua amica Veronica Ciardi o meno, solo adesso, a distanza di quasi un anno dall’esperienza televisiva nel reality che l’ha resa nota, […]


Dopo la partecipazione al “Grande Fratello 10”, Sarah Nile non è mai stata paparazzata in compagnia di un uomo diverso dal suo ex fidanzato Pierluigi. Che fosse il legame che la univa alla sua amica Veronica Ciardi o meno, solo adesso, a distanza di quasi un anno dall’esperienza televisiva nel reality che l’ha resa nota, la Nile è apparsa sulle pagine del settimanale Visto in una foto rubata in compagnia di Matteo Guerra.

La collezione di donne dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è lunga, tra le tante anche la splendida Manuela Arcuri. Matteo e Sarah avrebbero una relazione segreta da oltre un mese e sarebbero usciti alla luce del sole in occasione di una festa alla discoteca Toqueville di Milano.

Secondo i soliti ben informati, Matteo, che vive a Roma, starebbe già organizzando il suo trasferimento nella casa di lei a Milano. Forse, si tratta proprio della casa che l’ex gieffina aveva scelto come rifugio per lei e Veronica.

Se la storia d’amore fosse confermata, per il bel giovanotto rubacuori e la frizzante napoletana sarebbe la seconda concorrente del “GF” che entra nel suo elenco di bellissime fidanzate. Nel suo passato anche Angelica Livraghi, attualmente concorrente del “GF 11”. Della bionda romana Matteo aveva già detto: “Lei non è come appare. L’unico vero amore di Angelica sono gli animali. Il resto è tutto un gioco. Sa già benissimo che Ferdinando non è l’uomo per lei”. Parole forti per chi segue con passione l’evolversi dell’amore tra Ferdinando e Angelica. E di Sarah Nile cosa dirà prima o poi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.