Sarah Nile è la nuova vittima di Matteo Guerra


Dopo la partecipazione al “Grande Fratello 10”, Sarah Nile non è mai stata paparazzata in compagnia di un uomo diverso dal suo ex fidanzato Pierluigi. Che fosse il legame che la univa alla sua amica Veronica Ciardi o meno, solo adesso, a distanza di quasi un anno dall’esperienza televisiva nel reality che l’ha resa nota, la Nile è apparsa sulle pagine del settimanale Visto in una foto rubata in compagnia di Matteo Guerra.

La collezione di donne dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è lunga, tra le tante anche la splendida Manuela Arcuri. Matteo e Sarah avrebbero una relazione segreta da oltre un mese e sarebbero usciti alla luce del sole in occasione di una festa alla discoteca Toqueville di Milano.

Secondo i soliti ben informati, Matteo, che vive a Roma, starebbe già organizzando il suo trasferimento nella casa di lei a Milano. Forse, si tratta proprio della casa che l’ex gieffina aveva scelto come rifugio per lei e Veronica.


Se la storia d’amore fosse confermata, per il bel giovanotto rubacuori e la frizzante napoletana sarebbe la seconda concorrente del “GF” che entra nel suo elenco di bellissime fidanzate. Nel suo passato anche Angelica Livraghi, attualmente concorrente del “GF 11”. Della bionda romana Matteo aveva già detto: “Lei non è come appare. L’unico vero amore di Angelica sono gli animali. Il resto è tutto un gioco. Sa già benissimo che Ferdinando non è l’uomo per lei”. Parole forti per chi segue con passione l’evolversi dell’amore tra Ferdinando e Angelica. E di Sarah Nile cosa dirà prima o poi?Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close