Gossip e TV

Alessandra Pierelli incinta: si è sposata (video)

  Quanti di voi non hanno dimenticato la bella Alessandra Pierelli? E’ stata la ex di Costantino Vitagliano. La loro storia nel 2002 fu una delle prime love story che appassionarono l’Italia nel corso del programma Uomini e Donne. Adesso Alessandra è una donna, si è sposata ed aspetta un bambino. Da chi? Continuate a […]


 

Quanti di voi non hanno dimenticato la bella Alessandra Pierelli? E’ stata la ex di Costantino Vitagliano. La loro storia nel 2002 fu una delle prime love story che appassionarono l’Italia nel corso del programma Uomini e Donne. Adesso Alessandra è una donna, si è sposata ed aspetta un bambino. Da chi? Continuate a leggere qui sotto…( troverete anche il video delle nozze).

L’amore per Costantino per la bella Ale ormai è acqua passata, e proprio ieri ha coronato il più grande sogno per una donna: si è sposata con Fabrizio Baldassarri, campione di poker. I due convivevano già da tempo a Montecarlo, dove Fabrizio lavora. La loro relazione va avanti da due anni e la gravidanza pare che sia al quarto o al quinto mese, secondo le indiscrezioni, così i due avrebbero deciso di pronunciare il fatidico “sì” per unirsi in una famiglia, a tutti gli effetti.

Ricordiamo che Alessandra ha superato un periodo abbastanza difficile, era infatti tornata alla ribalta circa 3 anni fa per un intervento di liposuzione mal riuscito, che l’ha messa in pericolo di vita. Adesso ha superato quel momento e si dice convinta di non sottoporsi mai più ad un intervento di chirurgia estetica.

Gli sposini hanno celebrato il loro matrimonio a Sabaudia, luogo d’origine dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.  All’evento erano presenti anche delle telecamere e i video si possono trovare sul web, come per esempio questo qui sotto, in cui possiamo notare una bellissima Alessandra in abito rigorosamente bianco, anche se col pancione, e un elegantissimo Fabrizio. Non resta che dire: Viva gli sposi!

IL VIDEO NON E’ PIU’ DISPONIBILE

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.