Gossip e TV

Alessandra Amoroso innamorata torna in tv

Siete pronti a vedere la nostra amata Alessandra Amoroso in tv? Ci siamo quasi…La bella cantante salentina non solo sta per tornare sul piccolo schermo ma ha anche trovato, o meglio, ritrovato l’amore…Da cosa vogliamo partire, dal suo fidanzato o dal programma che la vedrà protagonista? Prima il dovere e poi il piacere! Vi ricordate […]


Siete pronti a vedere la nostra amata Alessandra Amoroso in tv? Ci siamo quasi…La bella cantante salentina non solo sta per tornare sul piccolo schermo ma ha anche trovato, o meglio, ritrovato l’amore…Da cosa vogliamo partire, dal suo fidanzato o dal programma che la vedrà protagonista? Prima il dovere e poi il piacere! Vi ricordate che Alessandra ha riscosso un grandissimo successo nel programma di Rai 1 di Gianni Morandi in cui era l’ospite d’eccezione, la guest star diciamo? Bene la Rai ha deciso di puntare di nuovo su questa super coppia. Lei e il conduttore del festival di quest’anno saranno protagonisti del programma Due. Il format di questo show musicale lo conosciamo. E’ infatti un esperimento di Rai 2 ben riuscito, basti pensare agli ottimi ascolti che totalizzò la puntata dedicata da Laura Pausini e Tiziano Ferro. Nel prossimo speciale appuntamento di Due Alessandra Amoroso e Gianni Morandi saranno i protagonisti.

Passiamo adesso al piacere. Cari maschietti mettetevi l’anima in pace. Alessandra infatti si è fidanzata. Con chi? Una vecchia conoscenza, lui ed Ale infatti erano stati insieme ai tempi del liceo. Luca De Salvatore è il nuovo fidanzato della  bella Alessandra. Si sono ritrovati dopo qualche anno e ora sono pronti a vivere una nuova avventura insieme. Per stare vicino alla cantante il ragazzo si è trasferito a Roma e ha trovato un lavoro come commesso ma non perde occasione per stare vicino alla sua ragazza. La mamma dell’ex vincitrice di Amici si dice molto felice di questo fidanzamento, anche perchè i due ragazzi si conoscevano già da prima quindi lui non starebbe approfittando della sua popolarità.

Insomma tanta felicità per Ale sia dal punto di vista professionale che privato. Meglio così perchè se lo merita! Un in bocca al lupo per entrambe le cose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Alessandra Amoroso innamorata torna in tv

  1. è proprio una cara ragazza e questo periodo d’oro se lo merita davvero. Dopo aver trovato l’amore torna in TV con Morandi. Mi sa proprio che è nata una stella. e secondo voi? dipen.de/sondaggi/STELLA

  2. conosci anche tu dipen.de? io giocando ho vinto un bellissimo i-pod! cmq per quanto riguarda l’Amoroso, per quanto la sua musica non mi faccia impazzire, è da riconoscerle la bravura e soprattutto l’umiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.