Gossip e TV

Squadra antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, chi è la talpa?

Domani sera ci sarà una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi. Vi abbiamo già dato qualche anticipazione sulla trama della puntata di domani. Le anticipazioni di oggi però riguardano un altro aspetto della fiction: chi è la talpa che regala informazioni ai cattivi? E’ questo il dubbio che avranno molto dei telespettatori che […]


Domani sera ci sarà una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi. Vi abbiamo già dato qualche anticipazione sulla trama della puntata di domani. Le anticipazioni di oggi però riguardano un altro aspetto della fiction: chi è la talpa che regala informazioni ai cattivi? E’ questo il dubbio che avranno molto dei telespettatori che seguono sempre con passione la serie tv di canale 5. Chi sarà questo spione che mette in pericolo la vita degli agenti delle Duomo e che vuole far passare Claudia Mares per la cattiva della situazione? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

Squadra Antimafia Palermo oggi anticipazioni 3: chi è la talpa?

Che ci sia qualcuno che da informazioni in giro a Rosy Abate ma soprattutto a De Silva lo avevamo capito da tempo. Certo deve essere una persona che ha un gran potere. Sa sempre in anticipo quello che succederà e può informarsi su tutto ma chi sarà?

Nella puntata che andrò in onda domani sera tutti si guarderanno con sospetto. La Mares è stata arrestata, o meglio avrebbe dovuto essererlo, ma è scappata. A questo punto tutti iniziano a chiedersi chi sia la persona che da informazioni. Quella persona è la stessa che ha fatto si che la Mares e Fiamma fossero vittime di un’imboscata.

E’ Calcaterra la spia? Ovvio: tutte le prova sembrano portare a lui. E’ nuovo nella squadra; è un solitario; sembra nascondere sempre grandi segreti; non ha una grande simpatia per la Mares e a quando c’è lui alla Duomo le informazioni volano via come se fossero farfalle. Ma è davvero così scontata la soluzione? Speriamo di no…

Anche su Luca sembrano cadere dei sospetti, ma avrebbe messo davvero in pericolo la vita della donna che ama? Lo sapeva che Fiamma sarebbe andata a casa della Diamante, perchè non l’ha bloccata? Se fosse lui sarebe davvero brutto!

Ma noi come sempre, abbiamo i nostri sospetti. E abbiamo scelto la nostra talpa. Si tratta di un uomo, una persona che conta, uno che sta ai vertici. Non è il questore Antonini che si sembra troppo legato a Claudia per volerle fare del male. Parliamo invece del questore. Si, avete presente quello magro magro con i baffetti? Proprio lui. Vi sembra un’ipotesi che potrebbe reggere? In fondo ha sempre cercato di bloccare la Mares nelle sue iniziative e ha lasciato che Calcaterra indagasse su di lei. E’ lui poi che ha ordinato il suo arresto. Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo intanto che Squadra Antimafia  3 Palermo Oggi vi aspetta domani sera su canale 5!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, chi è la talpa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.