Gossip e TV

Elisabetta Canalis nuda difende gli animali e attende le critiche (video)

Era da tempo che non vedevamo Elisabetta Canalis in foto hot, nuda per un calendario o per qualche importante magazine, in questi giorni la bella ex velina è tornata a far parlare di sé, questa volta per merito del suo amore per gli animali. Completamente nuda e senza il contributo dei perfetti make up di […]


Era da tempo che non vedevamo Elisabetta Canalis in foto hot, nuda per un calendario o per qualche importante magazine, in questi giorni la bella ex velina è tornata a far parlare di sé, questa volta per merito del suo amore per gli animali. Completamente nuda e senza il contributo dei perfetti make up di cui si avvolgono le modelle di turno in posa davanti agli obiettivi di famosi fotografici, Elisabetta ha posato per la nuova campagna pubblicitaria della Peta, la nota associazione ambientalista.

E’ di certo nobile la causa per cui questa volta Ely mostra il suo splendido corpo mossa dal desiderio di difendere chi da solo non può farlo. In un video racconta i motivi che l’hanno convinta ad accettare subito di essere la testimonial di questa iniziativa della Peta. Spiega che il suo amore per gli animali risale già a quando era bambina, quando rimase scioccata dalla visione di un documentario dove mostravano la morte  dei poveri animali da cui veniva ricavata la pelliccia. Promise a se stessa che mai ne avrebbe indossata una e adesso che è famosa il minimo che possa fare è prestare il suo corpo per questa campagna pubblicitaria volta a sensibilizzare la gente.

 Da quando Elisabetta Canalis si è trasferita negli Stati Uniti, perché innamorata dell’affascinante divo di Hollywood George Clooney, non c’è azione che lei compia che non venga puntualmente sommersa di critiche. Più volte ha raccontato che grazie al suo compagno riesce a superare i tanti dispiacere di chi non apprezza i suoi lavori e il suo atteggiamento. Anche in questo caso è probabile che ingiustamente qualcuno arricci il naso per le sue foto, ma lei saprà superare tutto, soprattutto questa volta che l’importante è che se ne parli.

Clicca qui per vedere il video di Elisabetta Canalis in posa nuda per Peta.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.