Gossip e TV

Un medico in famiglia 7, riassunto ultima puntata (video sorpresa)

Un medico in famiglia 7 ha chiuso i battenti ieri. Avete perso la super puntata che è andata in onda ieri? Non vi preoccupate: per voi un riassunto dettagliato dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 7 e un video con sorpresa finale. Tutto è bene quel che finisce bene e anche quest’anno la fiction […]



Un medico in famiglia 7 ha chiuso i battenti ieri. Avete perso la super puntata che è andata in onda ieri? Non vi preoccupate: per voi un riassunto dettagliato dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 7 e un video con sorpresa finale. Tutto è bene quel che finisce bene e anche quest’anno la fiction di rai 1 ci ha lasciato con un happy ending. Tutto pronto per l’ottava stagione? Sembrerebbe proprio di si anche perchè  i telespettatori non sembrano proprio essere stanchi di questa bellissima fiction. Ma torniamo a quello che è successo ieri sera: Lele e Bianca si sono sposati? Maria e Marco hanno fatto pace? Scopriamo tutto insieme con il nostro riassunto.

Un medico in famiglia 7 riassunto ultima puntata

Partiamo dal matrimonio di Bianca e Lele. Giulio se ne deve occupare ma dimentica di prenotare la sala al comune. A Roma quindi non c’è più posto bisogna trovare una soluzione. Il wedding planner pensa a Ovindoli un piccolo borgo di montagna. Siamo a maggio: una bellissima giornata di promavera li attende, così i due futuri sposi accettano. Bianca ha il suo bellissimo vestito disegnato da Inge e realizzato poi da Ave.

Tutto è pronto per la partenza: Giulio ha pensato a tutto e anche a un mezzo di trasporto un pò alternativo, si tratta infatti di uno scuolabus che ha qualche problemino al motore. Tutta la famiglia, tranen Maria e Palù, arrivano nonostante tutto in montagna ma il mezzo di locomozione si ferma prima di raggiungere il posto. Un simpatico signore con il suo trattore decide di dare un passaggio ma l’hotel a 5 stelle dove tutta la famiglia aveva prenotato è stato chiuso il giorno prima. Non resta che dormire nel locale del simpatico contadino.

Nel frattempo Maria e Palù decidono di correre all’aeroporto per salutare Marco e Jonathan. Non arrivano però in tempo…Almeno lo credono perchè in realtà il bambino no vuole lasciare Roma e sembra che neppure Marco abbia intenzione di partire…

Fa un pò freddo e ci sono poche stanze ma alla fine tutti sono sistemati. La mattina Palù, Elena e Bobo si svegliano e scoprono che ha nevicato. Nel frattempo tutti escono dalle proprie stanze e si capisce che Ave e Donato si sono fidanzai ma anche che Annuccia e Gianfilippo hanno passato la notte insieme.

Peccato però che tutti hanno abiti leggeri…E poi lo chalet non si può raggiungere coi mezzi: niente macchine di lusso le strade sono bloccate a causa della neve.

Così si parte con sci e attrezzatura per la neve. Dopo una serie di peripezie il sindaco trova la strampalata famiglia Martini e il matrimonio si può celebrare. Nel frattempo arrivano anche Inge e Gus, la bambina ha deciso di restare in Italia con la sua mamma. Arrivano anche Ciccio e Trecy che hanno “scroccato” un passaggio a Gus insieme a Oscar. Ma a grande sorpresa arrivano anche Marco e Jonathan che non sono partiti.

Maria è felicissima e  tutto si conclude con un bel bacio, anzi più di uno.

Nel walzer delle coppie finale troviamo anche Melina e Dante che si sono sposato in fretta e furia anche perchè lei è incinta.

Finisce così Un medico in fmiglia 7. Ecco per voi il video della sorpresa finale:

NON DISPONIBILE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.