Gossip e TV

Alisa video ultima puntata: emozioniamoci con il matrimonio

E’ andata in onda venerdì l’ultima puntata di Alisa- Segui il tuo cuore la soap opera che in Italia ha riscosso un mediocre successo. Volete rivedere l’ultima puntata? Abbiamo trovato un video in cui è possibile vedere dellescene del matrimonio di Alisa e Christian! Ebbene si cari fans della soap alla fine i due si […]


E’ andata in onda venerdì l’ultima puntata di Alisa- Segui il tuo cuore la soap opera che in Italia ha riscosso un mediocre successo. Volete rivedere l’ultima puntata? Abbiamo trovato un video in cui è possibile vedere dellescene del matrimonio di Alisa e Christian! Ebbene si cari fans della soap alla fine i due si sono sposati. Finisce così la stagione della soap che la scorsa estate era sbarcata su canale 5 sostituendo Uomini e Donne. Il pubblico italiano si era affezionato alle vicende della bionda Alisa ma a settembre con il ritorno dei palinsesti tv classici aveva dovuto rinunciare alla soap causa trasloco. Alisa infatti era stata sfrattata su La5 il canale del digitale terrestre gratuito ma che ancora non tutti possono seguire a causa di problemi di ricezione. Insomma il pubblico aveva anche provato a chiedere che la soap fosse mandata in onda magari su rete 4 ma Mediaset ha deciso di spostarla in modo da iniziare ad avere un pubblico federe anche sul nuovo canale.

Ecco il video delle nozze di Alisa:

Alla fine come se fosse una favola la soap ci ha regalato un bel matrimonio in abito bianco e una carrozza trainata da cavalli che ha portato la sposa verso il suo futuro. Prima tappa della vita di coppia sarà il Canada, Alisa e Cristian infatti si recheranno lì per la loro luna di miele.

Da settembre vedremo una nuova serie? Di certo per quest’estate Alisa andrà in vacanza come è giusto che sia! E vi possiamo anticipare che la protaginista della seconda stagione non sarà più Alisa ma Hanna. L’abbiamo vista comparire negli ultimi episodi della soap e la ritroveremo, se mediaset decidesse di mostrarla, nella seconda stagione.

( fonte foto: tvmusicacinema.splinder.com)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alisa video ultima puntata: emozioniamoci con il matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.