Gossip e TV

Uomini e Donne, Rajaa Afroud lascia Marcelo: ha un nuovo amore

Vi ricordate Rajaa Afroud ? La bella modella di origini marocchine partecipò al programma “Uomini e donne” corteggiando Marcelo Fuentes. Marcelo non la scelse, le preferì Stefania Zappa dalla quale si beccò un deciso “No”. Rajaa era stata al centro del gossip per molte segnalazioni secondo le quali quest’ultima aveva una relazione con un uomo […]


Vi ricordate Rajaa Afroud ? La bella modella di origini marocchine partecipò al programma “Uomini e donne” corteggiando Marcelo Fuentes. Marcelo non la scelse, le preferì Stefania Zappa dalla quale si beccò un deciso “No”. Rajaa era stata al centro del gossip per molte segnalazioni secondo le quali quest’ultima aveva una relazione con un uomo sposato, un certo Beppe. Arrivò in studio dalla De Filippi persino la moglie di Beppe a confermare la cosa. Rajaa all’epoca fu addirittura accusata di essere una escort.

Adesso ne è passata di acqua sotto i ponti e Rajaa Afroud è di nuovo felice e lo rivela al settimanale di gossip “Visto”:  “Sono fidanzata. E la mia storia con Federico è la dimostrazione che non serve sedersi su un trono per trovare l’amore”.

Rajaa  racconta alla rivista come ha conosciuto  l’imprenditore Federico Pellizzari: “Ci siamo conosciuti il 1 marzo scorso, alla festa del compleanno del fidanzato di mia sorella, a Vicenza. Federico abita e lavora là”. Federico era impegnato sentimentalmente quando ha conosciuto Rajaa, e quest’ultima confida: “La certezza che Federico fosse innamorato di me l’ho avuta quando ho scoperto che lui, per corteggiarmi, ha lasciato la sua fidanzata. Solo allora ho ceduto: non volevo mica fare l’amante” ci tiene a puntualizzare l’ex corteggiatrice. Riguardo “Uomini e donne”  Rajaa dice: “(…) mi ha meravigliato la presenza di Giulia Montanarini, che nessuno immaginava. Teresanna era quasi scontata: una sua presenza in studio come tronista era molto probabile e non mi ha stupida vederla lì. Sono contenta per lei”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.