Gossip e TV

Elisabetta Canalis è a Como ma in difficoltà

 Elisabetta Canalis è a Como e la notizia ha fatto in brevissimo tempo il giro tra i paparazzi e chi è in cerca di gossip. La sua relazione con George Clooney, viste le continue assenze di lui al fianco di Elisabetta, sembrava arrivata al capolinea, invece la sua presenza nella città dove l’affascinante attore ha […]


 Elisabetta Canalis è a Como e la notizia ha fatto in brevissimo tempo il giro tra i paparazzi e chi è in cerca di gossip. La sua relazione con George Clooney, viste le continue assenze di lui al fianco di Elisabetta, sembrava arrivata al capolinea, invece la sua presenza nella città dove l’affascinante attore ha da tempo acquistato una splendida villa mette a tacere tutte le malelingue.

Ma la Canalis è sembrata anche in gran difficoltà quando si è resa conto che, mentre faceva i suoi acquisti in un negozi di telefonini, le telecamere di quicomo.it non perdevano nessuno dei suoi movimenti.

L’ex velina e attuale compagna di George Clooney era al centro di Como a fare shopping in compagnia di un’amica. Pantaloni corti di jeans, maglioncino nero, stivali, senza un filo di trucco e un grosso ombrello che avrebbe dovuto difenderla dalla pioggia, ma che la Canalis sembrava non sapesse come portare… tipico di chi è in imbarazzo.

Elisabetta, come una vera star, non si è fermata a parlare neanche un istante con i giornalisti che gentilmente le chiedevano una battuta veloce. Qualche sorriso ogni tanto, una riposta in inglese ad un passante e poi la sua richiesta cortese e impacciata di lasciarla in pace.

Ely si è poi seduta alla guida di un auto e ha tentato più volte di uscire dal centro di Como, ma era in evidente difficoltà e non ha accettato ovviamente l’aiuto dei paparazzi. Alla fine ha deciso di imboccare un controsenso e di passare in una zona riservata a chi è provvisto del pass. Ma lei ce l’aveva il pass?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.