Gossip e TV

Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 anticipazioni, cosa succederà nella quarta serie?

Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Squadra Antimafia Palermo Oggi 4. Ebbene si, ci sarà la quarta serie ma questo lo sapevamo già da qualche tempo. I telespettatori vorranno sapere chi ci sarà, cosa succederà, chi ritroveremo nella fiction e chi invece andrà via lasciando la squadra della Duomo. L’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo […]


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Squadra Antimafia Palermo Oggi 4. Ebbene si, ci sarà la quarta serie ma questo lo sapevamo già da qualche tempo. I telespettatori vorranno sapere chi ci sarà, cosa succederà, chi ritroveremo nella fiction e chi invece andrà via lasciando la squadra della Duomo. L’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 si è conclusa lasciando immaginare quello che potrebbe succedere nella quarta stagione. Ancora non ci giungono anticipazioni sulla trama ma sappiamo per certo che ci saranno Claudia Mares e Rosy Abate. Domenico Calacaterra invece non ha rassicurato i suoi fans sulla sua presenza nella prossima stagione. Sappiamo infatti che ci saranno molti nuovi nomi che daranno linfa fresca alla serie. Ma vediamo qualche succosa anticipazione.

Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 anticipazioni: cosa succederà nella quarta stagione

Da alcune indiscrezioni abbiamo appreso che l’anno prossimo si continuerà in qualche modo da dove avevamo lasciato quest’anno. La lista infatti sarà una delle tematiche guida dalla quarta stagione. Molti personaggi importanti della politica e non solo cadranno e dovranno dare spiegazioni sui loro rapporti con la mafia.

Altro tema centrale sarà il rapporto che la mafia ha quando si parla di energie rinnovabili: appalti truccati, piani e strategie varie.

Le protagoniste saranno ancora una volta Claudia e Rosy perchè la fiction punta tutto sulla forza delle donne.
Ci permettiamo di dare anche il nostro parere personale pensando che De Silva tornerà ancora una volta. Visto che neppure tutti i colpi sparati da Claudia e poi da Rosy lo hanno fatto fuori, è facile pensare che potrebbe fare nuovamente un ingresso trionfale nella fiction. Di cattivi come lui se ne vedono davvero pochi.

Per ora è tutto, ma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni: attendiamo infatti maggiori indiscrezioni.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.