Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino tra un anno saranno marito e moglie

Dopo la crisi che ha visto protagonisti Emma Marrone e Stefano de Martino non solo tra i due innamorati è tornato da tempo il sereno ma sono già state annunciate le nozze. A parlare del matrimonio che unirà Emma e Stefano è il padre della cantante leccese, che con la comprensibile ansia di un padre […]


Dopo la crisi che ha visto protagonisti Emma Marrone e Stefano de Martino non solo tra i due innamorati è tornato da tempo il sereno ma sono già state annunciate le nozze. A parlare del matrimonio che unirà Emma e Stefano è il padre della cantante leccese, che con la comprensibile ansia di un padre innamorato della propria figlia vorrebbe che il tempo si fermasse ma poi ci ripensa perché sa che il bel ballerino adesso fa sul serio.

La notizia che Emma e Stefano prima o poi si sarebbero sposati è nell’aria da tempo ma nessuno ci credeva davvero. Troppo giovani, troppo famosi, questo il pensiero della maggior parte delle persone che da sempre li segue in tv, in teatro, nei concerti o tra un gossip e l’altro. Invece, il signor Rosario Marrone racconta alle pagine del settimanale DiPiù che il ballerino ormai professionista di Amici gli ha chiesto la mano di sua figlia. Una sera, mentre entrambi erano seduti sul divano, Stefano ha guardato il padre di Emma negli occhi e serio ha espresso il suo desiderio di vivere tutta la vita accanto alla sua attuale fidanzata.

L’incredulità è stata la prima emozione avvertita dal futuro suocero, che poi ha compreso le vere intenzioni di Stefano a cui ha fatto seguito una predica spontanea per il modo in cui lui si è comportato con Emma qualche mese fa.

Stefano de Martino sa di avere sbagliato ed è proprio per questo che non vuole rischiare di perdere ancora una volta la donna che ama.

Tra un anno circa le nozze che, come desidera Emma, si svolgeranno nella maniera più tradizionale, nel suo piccolo paese. Un anno di tempo necessario come per tutte le spose che hanno già immaginato come vorrebbero che fosse uno dei giorni più importanti della vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.