Uomini e Donne news: Bubi difende Alessio Lo Passo e il loro feeling

A starsene zitta e buona in un angolino Barbara Bubi Barbieri, ex protagonsita di Uomini e Donne, non riesce proprio a stare. Donna di poca diplomazia,è un vulcano in piena, confermando di essere una personalità forte e senza peli sulla lingua. Vediamo le news che riguardano lei ed altri volti noti di U&D. Questa volta la nostra Bubi si mette in prima fila per il neo amico Alessio Lo Passo, difendendolo a spada tratta dalla bambolina nonchè ex fidanzata Giulia Montanarini. Dopo aver pubblicato su Facebook le foto della serata passata insieme, Bubi risponde per le rime alle accuse di chi insinua che ci stia provando con Lo Passo: la loro amicizia è vera e lei, pur avendo parecchi anni in più di Alessio, almeno è naturale al 100%. 

Dunque, i bersagli di Bubi crescono: ora la vecchia mira Diletta Pagliano, con cui Bubi si è sempre animatamente scontrata per amore del bel Leonardo Greco, potrà avere un pò di tregua frattanto che il bersaglio si è spostato sulla Montanarini. Anche Alessio ha pubblicato le foto della serata sulla pagina del sociale network e i due appaiono parecchio affiatati, tanto che lui la chiama affettuosamente “zia”. Forse esageratamente intimi e confidenziali per conoscersi da così poco tempo e, così, fioccano i commenti maligni sulla montatura di una trovata pubblicitaria.

In effetti entrambi rischiavano di finire nel dimenticatoio e ora, proprio grazie a queste foto, sono tornati sulle luci della ribalta: sfacciatamente, poi, la Barbieri chiede sulla propria fanpage di cliccare sulla pagina personale di Lo Passo. L’intrigo si infittisce con l’uscita di scena di Tania Boschetto, ex corteggiatrice di Federico Romano e fino a poco tempo fa amica di entrambi. E’ stata proprio la Boschetto a fare conoscere i due e ora, invece, pare essersi tirata fuori dal gioco.

Bubi non risparmia colpi di post anche per Tania, accusandola di essere soltanto invidiosa. Dal canto suo la ragazza afferma di non credere più alle favole, pur sapendo che le streghe esistono. Non possiamo che aspettare la prossima frecciata di zia Bubi.

2 responses to “Uomini e Donne news: Bubi difende Alessio Lo Passo e il loro feeling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.