Gossip e TV

Christian Vieri tentato dalle curve di Soraya Tonelli

Estate di paparazzate quella di Christian Vieri, l’ex calciatore è infatti passato da una conquista all’altra. Archiviata ben presto la love story con l’ex velina Melissa Satta, l’ex calciatore è stato fotografato per tutta l’estate in compagnia di belle donne. All’inizio si è trattato della showgirl dello scandalo, Sara Tommasi e Bobo Vieri sono stati […]


Estate di paparazzate quella di Christian Vieri, l’ex calciatore è infatti passato da una conquista all’altra. Archiviata ben presto la love story con l’ex velina Melissa Satta, l’ex calciatore è stato fotografato per tutta l’estate in compagnia di belle donne. All’inizio si è trattato della showgirl dello scandalo, Sara Tommasi e Bobo Vieri sono stati avvistati nei pressi delle loro abitazioni. Per un brevissimo periodo si è ipotizzato un ritorno di fiamma con la storica ex, Elisabetta Canalis, tornata single quasi contemporaneamente. Successivamente è stata la volta di Nicole Minetti. La donna, nota alle cronache per aver ricoperto la carica di Consigliere regionale del Pdl, sembrava aver intrecciato una relazione con Bobo ma si sa, a Formentera niente è come sembra.

E’ di questi giorni lo scoop della nuova conquista del Bobone nazionale, lei è Soraya Tonelli, alta, mora e con un fisico mozzafiato. I fotografi li hanno immortalati in acqua, impegnati a giocare e a divertirsi. La nuova fiamma è parente di un’altra famosa, dovrebbe infatti essere la cugina di Federica Nargi, velina di Striscia la Notizia, con il suo corpo statuario non poteva di certo passare inosservato. Entrambi si dichiarano single ma chissà se smaltito il caldo estivo potrebbe nascere una nuova coppia. Soraya non dovrà di certo faticare molto per far perdere la testa a Bobo Vieri.Dunque ricapitoliamo: con un comunicato stampa proveniente da Londra, Bobo Vieri all’inizio dell’estate aveva annunciato la fine del suo rapporto con la showgirl Melissa Satta dopo quattro anni d’amore. Nessuno si aspettava di ritrovare i due ex pronti a contendersi le prime pagine dei giornali di gossip. Ipotesi e nessuna certezza. Le prime foto di Bobo con Nicole Minetti hanno fatto pensare che stesse nascendo una nuova storia d’amore ma i due non hanno perso tempo nel dichiarare che si è trattata solo di semplice amicizia.

Chissà se anche la nuova frequentazione con Soraya è solo un’amicizia per Christian. Giochi in acqua e sguardi ammiccanti non sono mancati, forse Soraya è la donna giusta per l’ex bomber, la Tonelli fa anche parte del mondo dello spettacolo, è stata infatti la ballerina del programma Rai condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, “Ciak si canta”, e questo di certo non potrà dispiacere al grande Bobo.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e George Clooney: lei rompe il silenzio e finalmente racconta tutto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.