Gossip e TV

Un amore e una vendetta, le anticipazioni della prima puntata

Andrà in onda questa sera la prima puntata di Un amore e una vendetta e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo. Sarà una storia carica di colpi di scena e di suspence, una trama che ricorderà molto quella del Conte di Montecristo ma riscritta in chiave moderna. Dovrebbe essere una serie […]


Andrà in onda questa sera la prima puntata di Un amore e una vendetta e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo. Sarà una storia carica di colpi di scena e di suspence, una trama che ricorderà molto quella del Conte di Montecristo ma riscritta in chiave moderna. Dovrebbe essere una serie tv piacevole stando almeno a quelle che sono le pochissime anticipazioni che abbiamo potuto conoscere. Saranno tre i protagonisti principali della fiction: Marco Damiani ( interpretato da Lorenzo Flaherty), Laura Castellani ( interpretata da Anna Valle) e Lorenzo Bermann che invece avrà il volto di Alessandro Preziosi. Si parte dal presente: un matrimonio sta per cambiare la vita di Marco e Laura ma poi un tuffo nel passato…

Un amore e una vendetta anticipazioni ( trama prima puntata 12 ottobre 2011)

E’ un giorno di festa per Marco e Laura che stanno per sposarsi. Una cerimonia bellissima alla quale ci sono davvero molti invitati ma uno di loro ha un volta sconosciuto…Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando il figlio della coppia che sta per sposarsi non trova sulla spiaggia una cassa con dentro delle ossa di donna e un vestito da sposa. Cosa vorrà dire questo?

Dobbiamo per forza fare un tuffo nel passato…Laura è da sempre una bellissima ragazza  e prima di diventare la promessa sposa di Marco è fidanzata con Andrea Damonte. L’uomo però muore in un tragico incidente o per lo meno così credono i tre amici che lo hanno architettato. Sono stati Marco, Paolo e Luca a decidere di eliminarlo ma non sanno che Andrea non è morto. E’ tornato a Trieste nelle vesti di un ricco imprenditore con un volto nuovo, irriconoscibile anche da chi in passato lo ha amato o da chi invece gli ha fatto del male…Cosa vuole Lorenzo: vendetta per Andrea, cioè la sua vendetta personale.

Il matrimonio viene rimandato ma non è tutto…Laura infatti nella cassa trova anche il libro “la bella addormentata nel bosco”. Andrea in passato l’amava chiamare Rosaspina proprio come la protagonista del libro.

Un amore e una vendetta ci aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.