Gossip e TV

Un amore e una vendetta anticipazioni, trama seconda puntata 19/10/2011

Cosa succederà nella seconda puntata di Un amore e una vendetta che andrà in onda il 19 ottobre 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’appuntamento della prossima settimana. Ieri infatti c’è stato il debutto su canale 5 per la nuova fiction Mediaset, il pubblico sembra aver apprezzato il trio Valle-Flaherty-Preziosi premiando la prima puntata con […]


Cosa succederà nella seconda puntata di Un amore e una vendetta che andrà in onda il 19 ottobre 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’appuntamento della prossima settimana. Ieri infatti c’è stato il debutto su canale 5 per la nuova fiction Mediaset, il pubblico sembra aver apprezzato il trio Valle-Flaherty-Preziosi premiando la prima puntata con gli ascolti più alti. La storia del bell’Andrea tradito da suoi amici che torna a Triste per vendicarsi sembra aver colpito gli spettatori. E non perdiamoci in chiacchiere e vediamo quello che succederà la prossima settimana. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Un amore e una vendetta anticipazioni ( trama puntata 19 ottobre 2011)

Lorenzo ( o meglio Andrea) è tornato in modo prepotente nella vita dei suoi ex amici. Quello che vuole è vendicarsi di quello che è successo in passato e colpirà uno per uno i suoi vecchi amici. Inoltre il suo obiettivo è quello di riprendersi Laura: ce la farà? Come vedremo in questa puntata la donna dopo il matrimonio saltato si sente sempre più vicina a lui e ne è molto attratta. Tra lei e Marco dopo quel maledetto giorno le cose non vanno bene.

Primo momento duro da affrontare: Paolo viene trovato morto. Chi ne soffre di più è sicuramente suo figlio Massimiliano. In un primo momento si crede sia stato un suicidio ma ci si rende conto che in realtà si è trattato di un omicidio. Viene accusata di aver ammazzato Paolo proprio sua moglie.  Gabriella è innocente. Lorenzo ha scoperto che la donna ha una relazione con Luca. In cambio del suo aiuto decide di aiutarla a uscire dal carcere. Lei però dovrà fargli recuperare una busta dalla cassaforte di Paolo.

 

Un amore e una vendetta vi aspetta il 19 ottobre 2011 su canale 5, appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.