Gossip e TV

Un amore e una vendetta riassunto quarta puntata

Ieri, 26 ottobre 2011, è andata in onda la quarta puntata della fiction Un amore e una vendetta. La trama continua ad appassionare e attraverso il riassunto vi sveliamo cosa è accaduto.


Un amore e una vendetta è la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty, tutti straordinari interpreti nei rispettivi ruoli. Le anticipazioni ci avevano già svelato cosa sarebbe accaduto nella quarta puntata di ieri sera, ma vivere le emozioni guardando l’episodio è stato ben altro.

Ripercorriamo la trama di Un amore e una vendetta grazie al riassunto.

Mentre Lorenzo e Laura faticano a controllare la passione che li unisce, il rapporto tra le bella dottoressa e Marco si sta incrinando. Marco cerca di correre ai ripari riconquistando la fiducia della sua compagna. Le rivela che ha chiesto e ottenuto la riesumazione del cadavere di Rosaspina, in realtà grazie ad un accordo con il vice questore e un uomo serbo fanno credere a Laura che quest’ultimo ha riconosciuto in quei resti la sua promessa sposa scomparsa anni fa nel giorno del matrimonio.

Lorenzo le rivela subito che la stanno prendendo in giro e le promette di aiutarla.

Bermann da una festa sul suo yacht per festeggiare la nuova collaborazione con Luca. Durante la festa il cane che era di Andrea corre incontro a Lorenzo e Luca si emoziona ricordano l’amico morto undici anni fa e confidando di non essere riuscito a tenere il cane. Lorenzo capisce che Luca non mente e che le sue emozioni sono reali, non è stato lui a tentare di ucciderlo.

Sa del dolore immenso di Laura e adesso ha al certezza che Marco voleva lei e tutto ciò che gli apparteneva.

Intanto Massimiliano, anche lui alla festa, segue gli ordini di Marco e fruga tra i documenti di Lorenzo. Scopre una cartella che riguarda suo padre, Paolo, fotografa alcune carte e quando fa tradurre il contenuto scopre che suo padre è stato arrestato ad Algeri la notte della scomparsa di Andrea Damonte. Inizia ad indagare ed arriva ad un passo dalla verità…

Anche Monica, la baby sitter di Mattia, è dalla parte di Lorenzo, in questi mesi ha mentito per ottenere la fiducia di tutti. La ragazza è davvero innamorata di Massimiliano ma deve portare a termine il suo compito, la vendetta di Lorenzo…

Monica in realtà è la figlia mai riconosciuta di Marco. Un errore di venti anni fa, la relazione con Rachele, la donna che da due anni è morta sola, con l’indifferenza di Marco. La ragazza corteggia esplicitamente Marco fino a quando lui cede e la incontra in un residence, controllata a distanza da Lorenzo e i suoi collaboratori, Monica con una lettere anonima avvisa Laura indicando luogo e ora. Lei arriva e scopre il tradimento di Marco e la verità su sua figlia.

Laura fugge via, strappa l’abito da sposa e caccia Marco dalla sua vita. Alberto vorrebbe fare lo stesso, ma non può perché tra i due c’è un altro segreto.

Laura cerca sua madre ma dopo vane ricerche è proprio Alberto a portarla a casa.

Sua madre è il punto da cui lei deve partire per scoprire la verità, le suggerisce Lorenzo. Laura sceglie di cedere a Lorenzo, si amano con profonda passione, come se il tempo non fosse passato, lei non vuole sapere la sua vera identità ma gli confida che è la prima volta che non pensa ad Andrea.

Massimiliano è pronto a che ad uccidere Lorenzo, con un sms anonimo lo invita in quella che era la casa di Andrea Damonte. Lorenzo va all’incontro e a Massimiliano bastano poche parole per capire che Bermann è il caro Andrea.

Leggi anche il riassunto della prima, della seconda e della terza puntata di Un amore e una vendetta

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un amore e una vendetta riassunto quarta puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.