Gossip e TV

Un amore e una vendetta anticipazioni puntata stasera 2 novembre

Le anticipazioni di un amore e una vendetta rivelano cosa accadrà nella quinta puntata in onda stasera, 2 novembre. Le nuove angoscianti verità scoperte da Lorenzo Bermann, la trappola tesa da Marco, l'amore di Laura e Andrea.


Stasera, 2 novembre 2011, una nuova puntata della fiction Un amore  e una vendetta svelerà nuove e angoscianti verità, che già le anticipazioni annunciano. La storia interpretata tra gli altri da Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty, non si limita solo alla vendetta di Lorenzo Bermann, ovvero Andrea Damonte, ma porta a galla il dolore di una vita, gli amori finti e le corruzioni dei protagonisti.

Passiamo alle anticipazioni della puntata di Un amore e una vendetta che andrà in onda questa sera su Canale 5. Come già abbiamo visto nella scorsa puntata, sia Lorenzo che Laura hanno ceduto alla loro passione, al loro amore nascosto nel passato. Marco ha scoperto subito tutto e non ha alcuna intenzione di abbandonare i progetti di anni, lui conosce i segreti di Alberto, padre di Laura, e sente di avere tutto ancora in pugno.

Betta, la madre di Laura, è tornata da sua figlia cha ha abbandonato da piccola per fuggire con un altro uomo. E’ Alberto a far riabbracciare le due donne. Betta è malata, se non si sottopone ad una delicata operazione agli occhi perderà la vista, ma Alberto le ha offerto il suo aiuto.

Lorenzo rivela solo a Massimiliano la sua vera identità mentre Luca inizia a sospettare in maniera concreta che Lorenzo e Andrea siano la stessa persona.

Intanto Marco fa leva su Mattia per allontanare Lorenzo da Laura. Mentre Lorenzo scopre che Betta non è la vera madre di Laura. Bermann offre alla donna un vitalizio e l’operazione agli occhi da un chirurgo di fama mondiale, e le concede 24 ore per decidere; in cambio vuole tutta la verità sulla vera madre di Laura.

Marco e Alberto non stanno a guardare e riescono a far ricadere la colpa su Lorenzo per qualcosa di molto grave… Lui supplica Laura di credergli, in realtà è innocente…

Ma non possiamo svelarvi altro…

Leggi anche il riassunto della quarta puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.