Gossip e TV

Un amore e una vendetta anticipazioni ultima puntata 23 novembre

L’ultima puntata di Un amore e una vendetta, in onda il 23 novembre, svelerà il terribile segreto di Alberto e sarà ancora morte e vendetta.


Chi ha seguito Un amore e una vendetta si prepara al gran finale, all’ultima puntata, l’ottava che verrà trasmessa il prossimo mercoledì 23 novembre 2011. Le anticipazioni della fiction Un amore e una vendetta rivelano a chi non riesce ad attendere cosa nasconde Alberto, chi è la vera madre di Laura e tutti gli altri segreti collegati che hanno portato alla morte di Paolo, Luca, Betta e alla tragedia di quella notte di dodici anni fa in Algeria.

Scopriamo subito la trama della prossima puntata di Un amore e una vendetta, le anticipazioni sul molo 13 e come finirà la storia d’amore tra Laura e Andrea.

Laura e Andrea fingono il distacco per proteggersi a vicenda, intanto continuano ad indagare. Rita ha rivelato a Laura che la lista si trova allo yacht club, ma con Andrea scopre che qualcun altro ne è già in possesso. Cosa contiene quella lista sottratta da Marco? Quest’ultimo è in preda alla follia, vuole Laura ad ogni costo. Lei esasperata gli rivela che Lorenzo è Andrea.

Marco adesso conosce tutte le verità, sente di avere Alberto in pugno. Il padre di Laura confessa alla dottoressa che la sua vera madre si chiamava Petra, una giovane slovena che l’aveva abbandonata perché non in grado di mantenerla. Alberto l’aveva tenuta con se crescendola come una figlia. Anni dopo Petra ritornò con l’intenzione di conoscerla ma in seguito ad un litigio con lui perse la vita cadendo accidentalmente. Di lì la richiesta di aiuto dell’uomo a Paolo, Marco e Luca di far sparire il cadavere della donna, Rosaspina, il cadavere trovato nella casa.

Laura, distrutta dalle rivelazioni dell’uomo che credeva suo padre, continua ad indagare. Con Andrea trova finalmente il molo 13, non è al porto ma nei sotterranei di villa Ginestra, dove donne straniere senza alcun mezzo economico venivano aiutate a partorire per poi abbandonare i neonati che venivano venduti a famiglie benestanti. Era Alberto a gestire l’orribile traffico, è sul dolore di quelle povere donne che ha costruito la sua fortuna.

Alberto non si arrende, anche lui conosce la vera identità di Lorenzo Bermann e con l’aiuto del vicequestore Bernardi piazzano una bomba sotto l’auto di Andrea, ma lui riesce a salvarsi.

Intanto, Laura trova una chiave che apre una cassetta di sicurezza che contiene proprio la lista. L’elenco è lungo e ci sono i nomi dei bambini venduti alle famiglie di Trieste. Tra i nomi c’è anche Olga, la figlia del vicequestore. Laura non esita a recarsi dalla polizia per denunciare tutto, ma proprio in quel momento scopre che Marco ha rapito il piccolo Mattia.

Alberto è complice anche in questo, discute in maniera violenta con Marco accusandolo di tutto. Marco spara e commette l’ennesimo omicidio. Arriva Laura che cerca di tranquillizzare Marco perché Mattia ha paura, ma giunge anche Andrea;  Marco gli spara ferendolo e gli rivela tutto l’odio che ha sempre provato nei suoi confronti, mentre Andrea credeva in lui come ad un fratello. E’ la fine per Marco ma Andrea lo salva un attimo prima che lui cada in un crepaccio. Arriva la polizia e Marco e il vicequestore vengono arrestati.

Per Laura, Andrea e Mattia inizia la vera vita… lasciano Trieste a bordo della “California”.

Leggi anche cosa è accaduto nella settima puntata

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un amore e una vendetta anticipazioni ultima puntata 23 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.