Gossip e TV

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, la trama della quarta puntata 25/01/2012

Il tredicesimo apostolo anticipazioni: la trama della quarta puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2012.


Andrà in onda il 25 gennaio 2012 la quarta puntata de Il tredicesimo apostolo e non potevano mancare le nostre anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi due episodi. Continuano i casi di fenomeni paranormali che vengono apparentemente spiegati ma che alla fine si rivelano essere davvero particolari e non risolvibili con la razionalità. Continua anche la ricerca della verità da parte di padre Gabriel che vuole sapere cosa è successo la maledetta notte in cui è morta sua mamma e lui è caduto insieme a lei dal tetto. Ad aiutarlo ci pensa Claudia che però è travolta dalla passione per lui. Non è solo un’amica ma qualcosa di più. Nella prossima puntata cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni de Il tredicesimo Apostolo-Il prescelto.

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, la trama della quarta puntata ( 28 gennaio 2012)

C’è qualcosa di strano nella villa in cui viveva Gabriel ma soprattutto c’è qualcosa di strano in quello che lui ricorda. Non è tutto così semplice: incidente, poteri strani. Si aggiunge poi la morte del maresciallo che stava aiutando Claudia nella ricerca di qualche dettaglio che potesse essere utile. Un suicidio? Si ma molto probabilmente indotto. Chi è l’uomo misterioso che vediamo in ogni puntata? Avevamo fatto due ipotesi: che potesse stare dalla parte dei buoni e quindi essere magari il presidente della Congregazione della verità, oppure quella che stesse dalla parte dei cattivi e quindi magari un uomo che adora Satana.

Nella quarta puntata però scopriremo dell’altro: l’uomo misterioso è il padre di Gabriel? Una verità che è sempre stata negata al gesuita?

Tra i due ci saranno dei contatti e Gabriel verrà a sapere che i suoi poteri derivano dal fatto che suo padre faceva dei riti satanici. Cosa ha visto dietro quella porta?

 

Questo e molto altro nella quarta puntata de Il tredicesimo Apostolo che andrà in onda il 25 gennaio 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.