Gossip e TV

Melissa Satta emozionata per Prince Boateng a Verissimo

Melissa Satta sembra non volere più ripetere in amore gli sbagli del passato, a Verissimo evita qualche risposta e si emoziona per il suoa Prince Boateng


L’amore tra Melissa Satta e kevin Prince Boateng dura ormai da qualche mese, l’ex di Bobo Vieri non nasconde da tempo il legame che la rende felice ma cammina con i piedi per terra. E’ una Melissa diversa, più matura quella che oggi non si è fatta trascinare nell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. L’esperienza insegna e la sofferenza per la fine della relazione con Bobo Vieri, il calciatore per il quale non ha nascosto più volte la lacrime in tv, le ha fatto capire quali sono gli errori da non ripetere.

L’ex velina non è più disposta a raccontare tanti particolari del suo amore con Boateng e preferisce le serate tranquille passate con lui e con gli amici più cari. Lo dimostra anche il tipo di festa che ha scelto per il suo recente ventiseiesimo compleanno: una cena tranquilla con le persone più care.

Nello studio di Verissimo si imbarazza quando la conduttrice scende nei dettagli del loro amore e si emoziona nel parlare di un rapporto che finalmente la rende serena. Il centrocampista del Milan è già stato sposato ed ha un bimbo, ma a lei il passato non preoccupa. Poi chiarisce l’equivoco noto a tutti sulla battuta del fare sesso dalle sette alle dieci volte a settimana con il suo attuale fidanzato, appunto era solo una battuta.

Belli, felici e innamorati, immaginiamo che a San Valentino Melissa e Kevin Prince festeggeranno nel migliore dei modi. Per niente, lei resterà a casa da sola perché lui sarà in ritiro con il Milan. Magari ne approfitterà per esercitarsi in cucina, adesso che inizia a guardare al futuro in maniera diversa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta emozionata per Prince Boateng a Verissimo

  1. Pingback: Cancun fishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.