Gossip e TV

Valerio Scanu vs Emma Marrone e Marco Carta: la polemica su Visto

Valerio Scanu contro Emma Marrone e Marco Carta: frecciatine e battute acide in una intervista al settimanale Visto


Valerio Scanu è stato uno dei primi big a essere eliminato durante la gara dei big. Il cantante sardo non ci sta e spera di rientrare presto in gara. Confida molto nel ripescaggio e nell’affetto dei suoi fans che da casa staranno in trepidante attesa per poterlo votare. Si toglie però qualche sassolino dalla scarpa rilasciando un’intervista al settimanale Visto in cui non risparmia critiche a Marco Carta e a Emma Marrone. A Valerio non interessa risultare simpatico e antipatico, se ha qualcosa da dire la dice. Ecco le dichiarazioni di Valerio.

Da poco è uscito il nuovo album del cantate sardo Così diverso nel quale si trova anche un brano chiamato Trasparente. Alcune indiscrezioni ci dicono che un brano con lo stesso titolo era presente anche nell’album di Marco Carta, addirittura avrebbe dovuto dare il titolo all’intero lavoro. A confermarlo è proprio Valerio che dice: “Una canzone che avrebbe dovuto dare il nome all’album. Poi hanno letto la mia track list e sono corsi ai ripari”. Non è strano che possano succedere delle cose del genere, ci si chiede se tra i cantanti che fanno tanto gli amici, non ci sia comunicazione in questo senso. Ecco la risposta di Valerio: “C’è poca comunicazione tra le case discografiche. Quello che mi da fastidio è che anche tra noi cantanti tendiamo a mantenere questo alone di mistero. Io capisco che se ti ferma un fan per strada e ti chiede come sarà l’album non puoi rispondere. Però, se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché Così diverso è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo.”

Dopo le critiche nei confronti di Marco arrivano anche quelle per Emma che a Sanremo avrebbe rilasciato delle dichiarazioni poco gradite: “Ha detto che io e Marco siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi, ma debba pensare solo al suo lavoro. Oltretutto, lei cosa ne sa del rapporto che ho io con i mie fan? È mai venuta a un mio concerto? Ha mai visto come lavoro? ”

E giusto per non farsi mancare nulla le manda anche una simpatica frecciatina al veleno: “Io ho vinto Sanremo al primo colpo, non ho avuto bisogno di due tentativi per portarmi a casa il leoncino.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valerio Scanu vs Emma Marrone e Marco Carta: la polemica su Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.