Gossip e TV

Belen e Stefano ci sono ad Amici: Maria De Filippi non si schiera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ballano ma sono lo stesso ad Amici: Maria li accoglie e decide di non schierarsi dalla parte di nessuno


Tra fischi e malcontento entra in studio Stefano de Martino incerottato e anche un pò sconvolto, giustamente. Maria al pubblico: ” I fischi non servono a nulla, soprattutto in questo caso. Avete tante cose per scendere in piazza e fischiare vista la situazione italiana, fatelo. Ma non fischiate qui in studio, abbiate rispetto.” Così Stefano racconta dell’incidente che lo ha coinvolto dicendo di essere felice perchè è lì e può raccontarlo. Il ballerino viene chiamato in studio proprio quando sarebbe stato il momento della coreografia sua e di Belen. Maria “rassicura” il pubblico, c’è anche la show girl argentina che prima resta dietro le quinte mentre poi entra in studio. Nel frattempo Emma Marrone con tutta la grinta che la caratterizza aveva già cantato una versione interpretatisima di Bella senz’anima.

Maria non vuole schierarsi dalla parte di nessuno e lo si intuisce bene quando lo dichiara lei stessa. Sbagliando per l’ennesima volta il meccanismo della gara, con il buon Luca che la segue passo passo per correggerla, chiede scusa dicendo che non si tratta di una serata facile. “Non è facile venire qui e mettere da parte tutto quello che succede dietro le quinte; non è facile non schierarsi da una parte e dell’altra, cercate di capire che per me questo non è un momento semplice”.

Lo avevamo capito che Maria non poteva essere totalmente dalla parte di Emma anche perchè se le cose sono un pò diverse da quello che avevamo capito, i due ex concorrenti di Amici si erano già lasciati prima che Stefano intraprendesse la nuova relazione. Purtroppo parliamo con congetture ma speriamo presto di conoscere tutta la verità su questa storia. Una cosa è chiara: settimana prossima, salute permettendo, i due ci saranno ancora e purtroppo i fans di Emma se ne devono fare una ragione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.