Gossip e TV

Ultimi gossip: Alessio Lo Passo guarda le tette, Raffaella Fico incinta?

Ultimi gossip: Alessio Lo Passo guarda il seno di Caterina Siviero; Raffaella Fico è incinta?


In estate si sa, il gossip ne fa da padrone e anche noi ci adeguiamo alle tendenze. Del resto per certi aspetti meglio qualche pettegolezzo che notizie tristi. Quali sono allora gli ultimi gossip clamorosi? Oggi due storie molto diverse tra loro che vedono protagonisti famosi e aspiranti famosi. Il primo riguarda Alessio Lo Passo e la sua nuova fiamma, Caterina Siviero ex concorrente del Grande Fratello 12. Come avete intuito questa è la coppia aspirante famosa di cui si parlerà. Il secondo invece riguarda la bellissima Raffaella Fico che nel bene o nel male famosa lo è diventata, e colui che sarebbe il papà di un presunto bambino. Raffaella Fico incinta? Secondo i gossippari delle rotondità sospette farebbe pensare a una gravidanza e voi cosa ne pensate?

Alessio Lo Passo guarda le tette di Caterina- Potevamo avere un tocco di classe in più ma come possiamo farlo di fronte alle foto che abbiamo visto in questi giorni? Alessio e Caterina stanno insieme da qualche giorno, da quello che ci è dato sapere, ma i due sono così in confidenza tanto che lei non ha nessun imbarazzo a stare accanto a lui in topless. Ora non che ci sia molto fa guardare, la natura non è stata generosa con lei ma non era meglio accontentarsi di qualche scatto regalato dai paparazzi che in ogni caso in tempi di crisi avrebbero parlato lo stesso di loro? Sono scelte di classe ovviamente e come diciamo spesso “la classe non è un dono per tutti”.

Raffaella Fico: ingrassata o incinta? Il secondo dubbio amletico della settimana riguarda la soubrette ex compagna di Balotelli. In giro per Roma la Fico è stata fotografata e in molti hanno notato un pancino rotondo. Non si può semplicemente trattare di qualche chiletto in più? Magari dopo la depressione per la fine della sua storia con l’attaccante si è consolata con qualche barretta di cioccolato in più, non trovate?

Le foto incriminate:

 

Tempi duri per le star: meglio stare con la schiena dritta per evitare possibili equivoci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.