Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, la puntata del 24 ottobre 2012

La quarta puntata di Ris Roma 3-Delitti imperfetti andrà in onda la prossima settimana: ecco le anticipazioni


Cosa succederà nella puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti in onda il 24 ottobre 2012? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la quarta puntata in onda la prossima settimana. La domanda che tutti i fans della fiction si staranno ponendo in queste ore è: Bart è morto? I soccorsi arriveranno in tempo o per lui non ci sarà più nulla da fare? Lui e Cecchi hanno affrontato la banda a viso aperto dopo aver trovato il covo in cui si erano rifugiati. Grazie alla loro bravura gli agenti del Ris adesso hanno scoperto quello che è l’obiettivo della banda. Questo però potrebbe esser costato caro, la vita di Bart è infatti in pericolo.

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: la trama della puntata del 24 ottobre 2012

Bartolomeo Dossena si è sempre distinto per il suo coraggio e per la sua grinta. Dopo la morte di Giordana però sente di avere un motivo in più per trovare le persone che hanno portato così tanto dolore nella sua vita e in quelle delle persone a cui voleva bene. Grazie a degli indizi riesce a trovare il covo ma il Lupo trova lui e lo colpisce. I soccorsi arrivano: ce la farà Bart a sopravvivere?
Lo ritroveremo in ospedale e forse per lui ci sarà qualche possibilità.

Nel frattempo i colleghi guidati da Lucia indagano su quello che è stato trovato in casa: la banda vuole fare un grande colpo a quanto pare la cosa che gli interessa di più sono i soldi. Cosa ne devono fare? Come ben sappiamo il loro obiettivo è quello di lasciare l’Italia per potersi rifare una vita e anche avere un nuovo aspetto fisico.

Ghiro e Sasso si trovano poi ad indagare su uno strano caso: in una villetta ci sono segni di lotta con sangue e altre tracce ma non si trovano corpi nè testimoni di quello che è accaduto. Nel secondo caso invece si indagherà su un barone morto mentre cercava di dire qualcosa ai Carabinieri. E’ stato ucciso in una cabina telefonica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.