Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni, Claudia Mares è morta davvero?

Le nostre anticipazioni riguardano ancora una volta Squadra Antimafia 4: la domanda è una sola. Claudia Mares è davvero morta o la rivedremo nella prossima stagione?


Pensavamo di aver detto tutto nelle passate anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi e invece, a quanto pare, ci sbagliavamo. Qualche giorno fa sul blog Davide Maggio avevamo visto delle foto di Simona Cavallari alias Claudia Mares scattate durante le riprese della quinta serie. Abbiamo pensato: sarà andata a trovare i collegghi oppure dovrà girare delle scene in cui qualcuno, magari Calcaterra, si ricorda di lei. Un’ipotesi del tutti probabile che quindi non ci aveva fatto pensare ad altro. Arriva però sul sito di Mediaset un video di cui è protagonista proprio la Cavallari in cui l’attrice ringrazia il suo pubblico, tutte le persone che hanno scritto dicendo di essere dispiaciute per la sua morte. E sono proprio le sue parole che ci lasciano il dubbio amletico: Claudia Mares è morta davvero? E’ lei stessa a dire che nelle fiction può succedere di tutto: dobbiamo aspettarci un suo ritorno nella quinta stagione?

Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi le anticipazioni: un possibile ritorno della Mares?

Che la quinta serie fosse in programmazione lo sapevamo già, del resto ormai è semplice scovare il lavoro del cast, basta una foto pubblicata su internet o un paparazzo più curioso. Taodue non ha mai nascosto il progetto di Squadra Antimafia 5 al quale però pensavamo non partecipasse la Cavallari e invece tutto può succedere. Come potrebbe quindi tornare la Mares nella quinta stagione?

Vediamo qualche ipotesi

Intanto ci sarebbe quella di semplici ricordi: i suoi colleghi, Calcaterra in primis, potrebbero attraverso una serie di flash back pensare al lavoro fatto da lei alla Duomo in tanti anni e quindi ricordarla. Oppure, cosa che speriamo non sia, potrebbe tornare come una sorta di guida, nei pensieri dell’uomo che l’amava, o essere il grillo parlante di Rosy Abate.

E poi invece altra ipotesi: la Mares non è morta. Del resto questo accade in ogni serie tv, non ci dobbiamo meravigliare. Far credere che un personaggio a rischio sia morto mentre invece riceve delle cure e poi viene portato in un posto sicuro. Se fosse così però dovremmo pensare che neppure Calcaterra sapeva nulla. Di certo gli autori altrimenti ci avrebbero risparmiato la scena in cui l’uomo chiede ai dottori il sesso del bambino che non è sopravvissuto. Altra cosa: se Mares tornasse lo farebbe con o senza il bambino? Questo è un punto tutto da scoprire.

Come vedete gli interrogativi non mancano ma non possiamo dare una risposta. Non ci resta che attendere Squadra Antimafia 5-Palermo Oggi o magari la fine di questa quarta serie per scoprire qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.