Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni: Calcaterra e Rosy innamorati?

E se scoppiasse l'amore tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate? Ecco le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi


Tornano le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi. Ieri ci siamo preoccupati della paternità del bambino di Claudia Mares, cercando di dare un nome al padre, oggi invece torniamo alla realtà. Lasciamo da parte le ipotesi più probabili o improbabili e occupiamoci invece di un duo che potrebbe regalarci delle grosse sorprese nelle prossime puntate. Stiamo parlando di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Se tra i due acerrimi nemici esplodesse una scintilla fatta di rabbia e rancore che potrebbe dare fuoco a una passione travolgente? Ammettetelo, ci avete pensato anche voi, e del resto con Calcaterra che spia Rosy mentre si cambia dopo la doccia, è impossibile non pensare a una simile ipotesi. Il fatto che poi Claudia non ci sia più e lo abbia anche tradito non dicendogli nulla del bambino potrebbe aiutarlo a cancellare il suo ricordo in modo più veloce e a consolarsi tra le braccia di Rosy.

Non sarebbe poi la prima volta che Rosy e Claudia si trovano a condividere lo stesso uomo. In passato è stato così anche con Ivan Di Meo, basti pensare che il piccolo Leonardo è figlio di Ivan. Del resto Rosy dovrà vivere a stretto contatto con Calcaterra durante le indagini e questo potrebbe unire i due sotto diversi punti di vista.

L’Abate cerca la sua redenzione anche se sa che il suo destino è segnato: l’aspetta una vita in galera ma lei lotta per proteggere il piccolo Leonardo e anche per vendicare Claudia Mares una delle poche persone al mondo che l’hanno amata incondizionatamente.

Ci sarà quindi una scintilla e un amore tra i due? Aspettiamo la prossima puntata con ansia e chissà che non vedremo già il primo bacio o anche qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.