Laura Pausini mamma: le prime foto con Paola

Vedere Laura Pausini passeggiare per le vie di Roma mentre spinge la carrozzina della piccola Paola è un’immagine che rapisce. La seguitissima cantante non ha niente di diverso rispetto a tantissime mamme ma la sua storia, la sua voglia di avere un figlio, l’attesa di diventare mamma, la sua umiltà e dolcezza sono qualità e attimi che a modo suo ha fatto vivere a tutti. Laura Pausini è diventata mamma l’8 febbraio scorso e quelle che vi mostriamo sono le prime foto, la prima uscita pubblica con Paola. Accanto a lei c’è anche la signora Giovanna, la nonna della bimba.

La cantautrice italiana che regala canzoni ad amori e storie è sempre riuscita a tenere lontano il gossip, anche quando gli spunti per parlarne erano numerosi. Il suo amore per Paolo Carta, il desiderio di essere mamma, poi il dolcissimo annuncio e la richiesta che la sua gravidanza fosse vissuta come tutte le altre. La Pausini ha sempre anticipato tutti con semplicità e sincerità.

Ma adesso eccola sorridente e serena a passeggio per le strade di Roma. In questo caso le foto scattano spontanee,  in tanti la riconoscono e lei continua ad avere un sorriso per tutti. Della piccola Paola non si vede altro che un tenero fagottino rosa. Laura e la sua mamma stavano passeggiando e chiacchierando, il sole primaverile è un invito troppo forte ma dopo un po’la richesta del taxi era inevitabile, troppi i curiosi.

Cappottino corto e largo, pantaloni, scarpe comode e occhiali da sole, un abbigliamento comodo per andare in giro con la bimba e guidare la carrozzina. Avrà tempo la Pausini per tornare in forma, adesso le attenzioni sono tutte per lei. Saluta tutti, prende in braccio quel tenero fagottino e lo adagia tra le braccia della nonna già salita in taxi, poi via lontane da occhi indiscreti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.