Gossip e TV

Laura Pausini mamma: le prime foto con Paola

A poche settimane dal parto arrivano anche le prime foto di Laura Pausini con la sua piccola Paola, immagini tenerissime


Vedere Laura Pausini passeggiare per le vie di Roma mentre spinge la carrozzina della piccola Paola è un’immagine che rapisce. La seguitissima cantante non ha niente di diverso rispetto a tantissime mamme ma la sua storia, la sua voglia di avere un figlio, l’attesa di diventare mamma, la sua umiltà e dolcezza sono qualità e attimi che a modo suo ha fatto vivere a tutti. Laura Pausini è diventata mamma l’8 febbraio scorso e quelle che vi mostriamo sono le prime foto, la prima uscita pubblica con Paola. Accanto a lei c’è anche la signora Giovanna, la nonna della bimba.

La cantautrice italiana che regala canzoni ad amori e storie è sempre riuscita a tenere lontano il gossip, anche quando gli spunti per parlarne erano numerosi. Il suo amore per Paolo Carta, il desiderio di essere mamma, poi il dolcissimo annuncio e la richiesta che la sua gravidanza fosse vissuta come tutte le altre. La Pausini ha sempre anticipato tutti con semplicità e sincerità.

Ma adesso eccola sorridente e serena a passeggio per le strade di Roma. In questo caso le foto scattano spontanee,  in tanti la riconoscono e lei continua ad avere un sorriso per tutti. Della piccola Paola non si vede altro che un tenero fagottino rosa. Laura e la sua mamma stavano passeggiando e chiacchierando, il sole primaverile è un invito troppo forte ma dopo un po’la richesta del taxi era inevitabile, troppi i curiosi.

Cappottino corto e largo, pantaloni, scarpe comode e occhiali da sole, un abbigliamento comodo per andare in giro con la bimba e guidare la carrozzina. Avrà tempo la Pausini per tornare in forma, adesso le attenzioni sono tutte per lei. Saluta tutti, prende in braccio quel tenero fagottino e lo adagia tra le braccia della nonna già salita in taxi, poi via lontane da occhi indiscreti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.