Gossip e TV

Belen Rodriguez fa fuori Ezio Greggio, Striscia è suo

Antonio Ricci cambia linea e per Striscia la notizia sceglie Belen Rodriguez: fuori Ezio Greggio


Striscia la notizia sarà rivoluzionato aveva detto Antonio Ricci durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Ci sarà una grossa novità ed eccola servita: Ezio Greggio sarà sostituito da Belen Rodriguez. E’ questa la voce insistente che circola nelle ultime ore. Un rumors che probabilmente ha prima fatto il giro degli studi di Cologno Monzese ed è poi rimbalzato su tutti i siti web.

Belen quindi nuovo volto di Striscia la notizia? Ricci aveva spiegato che l’anno prossimo avremmo visto Michelle Hunziker, probabilmente in un nuovo modo di condurre, forse da sola. Quindi neppure nella prima parte dell’anno ci sarebbe Greggio? Subito dopo Michelle, che dovrà abbandonare per la sua gravidanza, dovrebbe quindi toccare a Belen. Una ipotesi davvero clamorosa per diversi motivi: il primo riguarda Greggio che sarebbe “silurato” se così possiamo dire, in modo pazzesco; il secondo riguarderebbe proprio Belen: il pubblico di Striscia la notizia apprezzerebbe questa decisione? Se questa fosse comunque la scelta di Ricci vorrebbe dire che si punterebbe anche a un altro genere di target. Del resto che Striscia stesse cambiando lo si capiva anche dall’andamento di questa stagione, sono state infatti davvero poche le inchieste da seguire con passione ( Le Iene forse hanno saputo fare di meglio).

Ma perchè far fuori così Ezio Greggio? Il motivo potrebbe essere davvero molto semplice: ve ne abbiamo infatti parlato anche noi. Vi ricordate la questione riguardante il fisco? Gli accertamenti sarebbero ancora in corso: avere quindi un conduttore che probabilmente avrà delle multe per una questione fiscale potrebbe non giovare all’immagine. Meglio puntare sulla freschezza di Belen?

 

Guarda la gallery Michelle Hunziker al mare con pancione

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.