Bellezze VIP

Il mistero di Sara Tommasi: è in clinica, chi scrive su Facebook?

Il caso Sara Tommasi non ci abbandona in questa pazza estate: dalle rivelazioni clamorose alle negazioni. Lei è in clinica la fan page su Facebook è stata hackerata


Un romanzetto da quattro soldi verrebbe da dire; la cosa brutta è che si gioca, nel bene o nel male, con la vita di una persona. Tutto questo mentre c’è gente che in clinica ci vorrebbe andare ma non ne ha la possibilità. Moralismi a parte torniamo alla vicenda di Sara Tommasi che è diventata un giallo davvero dai risvolti inaspettati o forse, a volte fin troppo banali. Sara è in clinica? Sara è uscita dalla clinica? Sara ha ripreso il controllo dalla sua pagina Facebook? C’è un hacker che la sta usando? Dubbi amletici che logorano il cervello degli italiani impegnati nelle letture da due lire sotto l’ombrellone.

La penuria di notizie si sa, nei mesi estivi porta anche a questo e visto che abbiamo saputo il nome del royal baby, abbiamo saputo che Valeria Marini non è incinta, abbiamo bisogno di un altro caso su cui concentrarci e visto che per fortuna in questa pazza estate non ci sono omicidi efferati sapere se Gue Pequeno abbia fatto sesso con la Tommasi mentre stava anche con la Minetti diventa l’ossessione di chi vive per il gossip. Poi c’è anche gente che commenta dicendo ” ma sti caz… non ce ne può fregare di meno”, cari signori, questa notizia non fa per voi.

Non possiamo però non pensare a chi ormai entra quotidianamente sulla pagina della Tommasi per conoscere gli sviluppi e pensare che ieri si era parlato di terremoto dopo le rivelazioni fatte. E oggi cosa succede? Oggi Sara è ancora in clinica e la sua fan page è stata hackerata. Punto e a capo.

Nove ore fa la Tommasi o la persona che ha rubato il suo profilo scriveva: “Ho altri scoop domani. Chi si vuole fare 2 risate??”.

I post della mattina invece? Scomparsi. Gli scoop? Scomparsi. I nomi dei dj. Scomparsi. Fate vobis…E noi siamo ancora qua…E già..

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.