Bellezze VIP

Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano insieme

Le ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano insieme dopo una lunga distanza, pronte per lavorare una accanto all'altra


Veronica Ciardi e Sarah Nile, le ricordate? La loro partecipazione ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello è stata causa di infiniti gossip per il loro rapporto ambiguo, per la loro bellezza e per le incredibili liti. Era l’anno in cui il GF fu vinto da Mauro Marin e tantissimi telespettatori divennero fan di Sarah Nile ma soprattutto di Veronica Ciardi. Sul loro legame hanno giocato molto tra baci e gelosie, poi la lontanza ha messo a tacere tutto, adesso ritornano insieme per lavoro e sperano che sarà per sempre.

Sarah Nile è sempre uguale, Veronica Ciardi leggermente cambiata, vestite allo stesso modo, pantaloni neri, tacchi alti e maglietta aderente rilasciano con piacere un’intervista al settimanale Visto. Cosa avranno da raccontare le due ex concorrenti del Grande Fratello? Il progetto è Eventisexy e loro due saranno le testimonial.

Dopo tanto tempo c’è chi ha pensato nuovamente a loro per sponsorizzare un qualcosa che a loro appartiene molto. Ma di cosa si tratta? I fan sarebbero entusiasti di poterle rivedere ma Veronica e Sarah avvertono che loro non sono prenotabili. In pratica Eventisexy è una agenzia che organizza party di ogni tipo ma con la sorpresa piccante, un po’ come si vede nei film americani. Avete presente le feste di addii al celibato e al nubilato, compleanni e ricorrenze varie e il personaggio sexy di turno che bussa alla porta cantando tanti auguri a te o che salta fuori dalla torta o altro ancora? Bene, loro due sono le testimonial perfette.

Nessuno si illuda, ad accompagnare la sorpresa sembra che ci sarà sempre una guardia del corpo, ma ripetono che loro non busseranno mai a nessuna porta né si spoglieranno per qualcuno.

Sarà un successo?
Le foto di Veronica Ciardi con i ritocchi poco riusciti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.