Bellezze VIP

Elena Santarelli prova l’abito per il matrimonio di Belen

Per il matrimonio di Belen e Stefano grandi preparativi non solo per gli sposi ma anche per gli invitati come Elena Santarelli


Con il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si scherza di certo, è un evento anche mondano e molto importante. E se ovviamente la sposa pensa a tutto nel dettaglio anche le amiche invitate si stanno preparando al meglio. Tra loro c’è Elena Santarelli che ci regala una anticipazione sull’abito che indosserà per il matrimonio di Belen.

Se tanti vip hanno detto no al matrimonio della bella showgirl argentina e del giovane ballerino napoletano, giustificando l’assenza con impegni di lavoro, c’è chi non mancherebbe mai.

Immaginate quel giorno quanti occhi saranno puntati sui protagonisti e sugli invitati. Il 20 settembre 2013 è alle porte ma nei giorni seguenti crediamo che saranno numerose le foto delle nozze, del ricevimento, degli ospiti che arrivano elegantissimi.

Elena Santarelli è già bellissima acqua e sapone, ma per l’occasione ovviamente non perde di vista la sua semplicità e dà un tocco speciale al tutto. Per le nozze di Belen sembra avere scelto il romanticismo. E’ probabile che lo stile di questo abito, lungo e morbido si ricolleghi allo stile scelto dagli sposi.

Così la Santarelli possiamo ammirarla in uno scatto su Instagram mentre fa le prove dell’abito davanti allo specchio. Non è a casa sua ma nello shop di Luisa Beccaria.

Ha scelto un abito morbido, elegante e raffinato e molto ma molto romantico. Ma sarà davvero questa alla fine la sua scelta o come le spose non mostrerà l’abito fino alla fine?

Intanto felice commenta: “Il giorno del matrimonio dell’anno è sempre più alle porte”.

elena santarelli abito matrimonio belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.