Gossip e TV

Gli ascolti tv del 17 settembre 2013

Gli ascolti tv del 17 settembre 2013: è battaglia tra Le tre rose di Eva 2, Ballarò, Paura d'amare e Linea Gialla


Inizia in una giornata perfetta l’avventura di Salvo Sottile in quel di La7 con Linea gialla, il 17 settembre 2013. A parte la data non si può dire che la collocazione sia sbagliata se non fosse stato per Canale 5 che con un cambio repentino di palinsesto piazza un pezzo da 90 contro l’ex conduttore di Rete 4. Nella gara agli ascolti tv per il 17 settembre non c’è solo Rai 1 con Paura d’amore ma anche Canale 5 che manda in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva 2. Se poi si aggiunge Ballarò, il gioco è fatto. Tempi duri per gli “esordienti”.Ognuno fa il suo: Le tre rose di Eva 2 continua all’insegna dei misteri; su Rai 1 c’è la classica storia d’amore ostacolata dai cattivi, su Rai 3 la politica e la satira con una copertina di Crozza unica, e poi c’è Sottile che prova a portare qualcosa di diverso su La7.

Abbiamo dovuto attendere molto oggi per avere i dati auditel ma adesso possiamo commentare: Linea Gialla non supera i 500mila spettatori normale? Vedremo dalla prossima. Ballarò fa il suo mentre Paura d’amore dopo più di due anni dalla messa in onda della prima stagione non lascia il segno. Le tre rose di Eva 2 vince la serata.

La prima puntata di Linea Gialla, per dare i “numeri” ha registrato nella presentazione 497.000 telespettatori in valore assoluto, share dell’1,77% e nel programma 467.000, 2,35%.

I dati auditel relativi agli ascolti tv del 17 settembre 2013

logo canale 54.157.000 telespettatori, per uno share del 16,57% per Le tre rose di Eva 2.

 

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.