Bellezze VIP

Michelle Hunziker col pancione fa le prove a Striscia la notizia (Foto)

Nonostante la data del parto sia vicinissima Michelle Hunziker è al lavoro per Striscia la notizia, ed è bellissima nelle foto con il pancione enorme


Bellissima e incintissima, Michelle Hunziker col pancione non si ferma un attimo, non perde tempo e già è in studio per le prove generali di Striscia la notizia. Manca poco al parto di Michelle ma lei lunedì 23 settembre inaugurerà la nuova stagione del tg satirico. Tantissime le novità di quest’anno ma più di tutto a Striscia la notizia sarà Michelle Hunziker con il suo pancione ad attirare l’attenzione. Ovviamente non mancano le foto e le anticipazioni.

Una coppia inedita e tutta al femminile per il tg satirico. Michelle Hunziker ha voluto al suo fianco Virigina Raffaele. E se in genere le donne dello spettacolo all’ultimo mese di gravidanza si ritirano, Michelle torna al lavoro proprio adesso. Bellissima nelle foto con il pancione che non nasconde ma mette in evidenza nel suo abitino. In perfetta forma fisica, solare come sempre, attendiamo di vederla e di ridere e riflettere con lei.

La showgirl e conduttrice racconta di avere letteralmente  perseguitato Antonio Ricci per introdurre tutte le novità che vedremo. Alla fine ha proposto il nome di Viriginia Raffaele e il sì è arrivato subito. Perfette insieme, mancano solo i velini e a sorpresa ci sono anche loro. Finalmente una inversione di rotta, niente più bellissime veline ma aspettiamo di vedere cosa faranno a Striscia i due maschietti attesi per così tanti anni.

Per Michelle più o meno un mese di conduzione, lei si sente in forma, la sua gravidanza è stata bellissima. Poi lo stop necessario per la nascita della bimba, assicura che sarà via solo pochi giorni. Quando tornerà troverà Ezio Greggio per ricomporre la coppia che ci piace tanto. Ma adesso vediamo le belle foto di Michelle Hunziker a Striscia la notizia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.