Bellezze VIP

Raoul Bova, un terzo incomodo il motivo della crisi con la moglie?

Per alcuni la crisi tra Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano ha una unica motivazione, un'altra persona, un uomo


Anche senza una conferma ufficiale la crisi tra Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano sembra vera. Ma adesso sono sempre i soliti pettegoli a parlare dei probabili problemi che starebbero portando Raoul Bova e consorte al divorzio. C’è davvero un terzo incomodo nella vita dell’attore romano? A noi sembra strano ma c’è chi insiste aggiungendo anche il solito particolare a cui noi non crediamo.

Perché l’affascinante protagonista dei sogni di tante donne e Chiara Giordano sarebbero così vicini alla seprazione? Raoul Bova è gay? A noi solo l’idea fa sorridere ma non perché non possa essere omosessuale ma perché è la storia che salta fuori ogni volta che Bova fa un commento al riguardo ma anche ogni volta che un bellissimo o meno del mondo dello spettacolo affronta una crisi coniugale.

Ma cosa avrebbe convinto i maligni a dire che Raoul è gay? Partiamo da un’intervista del 2010 di Diva e Donna in cui lui commenta: “Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che non si mettono al riparo e si mostrano come sono”.

A questa hanno aggiunto un’altra intervista ma sempre dello settimanale: “Le coppie gay non sono di serie B“. In pratica è come dire che la maggior parte degli uomini sono omosessuali, ovveri tutti quelli che non hanno problemi, e non si capisce perché ne dovrebbero avere nei confronti dei gay.

Il settimanale di gossip Chi intanto è certo della crisi e dell’imminente divorzio, ma trovare anche la motivazione è davvero eccessivo.

Uno dei migliori amici di Bova è gay, quindi? Ma in che mondo viviamo?

Invece che belle queste foto!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.