Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 30 settembre 2013

Oggi, lunedì 30 settembre 2013, Beautiful torna su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni della puntata


Come ogni lunedì mattina, tornano le anticipazioni di Beautiful. Oggi pomeriggio, lunedì 30 settembre 2013, andrà infatti in onda un nuovo episodio della soap opera. La carne sul fuoco è davvero tanta: gli sceneggiatori di Beautiful sanno come tenere sempre viva l’attenzione e la curiosità del pubblico. Il triangolo tra Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani. La domanda, adesso, è una sola: ora che Liam e Hope si sono ritrovati, cosa succederà quando Steffy rivelerà loro di essere incinta? Prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio in onda oggi, ricordiamo brevemente cos’è accaduto nell’ultima puntata. Liam ha preso le distanze da Hope: non vuole tradire la fiducia di Steffy. Quest’ultima è partita per Parigi ed è riuscita a strappare a Taylor (Hunter Tylo) una promessa: la psichiatra – l’unica a sapere che sua figlia è incinta – non dovrà lasciarsi sfuggire la clamorosa notizia con nessuno. Taylor manterrà la promessa? Ecco che cosa accadrà oggi…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 30 settembre 2013
Anche se Hope e Liam si sono ritrovati, le cose tra loro non vanno per il meglio. Hope racconta tutto a Brooke (Katherine Kelly Lang) ma quest’ultima manifesta a sua figlia tutte le proprie perplessità: Hope potrebbe soffrire di nuovo…Per questo motivo la donna raggiunge Liam e lo mette con le spalle al muro: dovrà, una volta per tutte, scegliere tra Hope e Steffy. Nel frattempo Taylor, pur avendo promesso a sua figlia di mantenere il segreto sulla sua gravidanza, è molto combattuta: non sa se tacere oppure no
Eric (John McCook) è sempre più malinconico e triste per la morte di sua moglie Stephanie (Susan Flannery). Infine Bill (Don Diamont) fa un regalo importante a Katie (Heater Tom) ma sua moglie, invece di perdonarlo, inizia a nutrire maggiori sospetti su di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.